quindi deduco che se i due tv hanno lo stesso contrasto ma la serie 6 è 100 hz io opterei per il samsung visto che sono entrambi10bit........o cmq rimane meglio sony w4000 per un aspetto visivo di qualità di immagini?
Visualizzazione Stampabile
quindi deduco che se i due tv hanno lo stesso contrasto ma la serie 6 è 100 hz io opterei per il samsung visto che sono entrambi10bit........o cmq rimane meglio sony w4000 per un aspetto visivo di qualità di immagini?
forse mi sono spiegato male solo il samsung è 100hz... come qualità di immagine siamo quasi sullo stesso livello una cosa in cui il sony è superiore soltanto il lato affibidabilità per il resto sono prodotti ke possono essere collocati sullo stesso livello...pro sony qualità costruttiva e elettroniche leggermente migliori
pro samsung 100hz (funzione ke può piacere o no ma cmq è sempre un opportunità in più) il valore delo costrasto lascialo perdere sono solo numeri ke contano poco o niente...spero di essere stato chiaro...ciao
PERFETTO ALLORA PENSO CHE OPTERO PER IL SAMSUNG GRAZIE MILLE
TI CHIEDO L ULTIMO CONSIGLIO MI FARESTI UNA CLASSIFICA TRA W4000 S4000 V4000 SERIE 5 E SERIE 6?
Giusto per confonderti ancora un poco... Se davvero devi prendere il TV sotto Natale, non sceglierlo certo adesso: in quattro mesi hai idea di quante cose cambieranno? Tutta questa raffica di domande per una scelta ancora lontana mi lasciano un pochetto frastornato! ;)
hai ragione pero il mio budget sara sempre 1000 euro e non penso che a natale trovaro a questi prezzi lcd che ora stanno a 1500 tutto qui.............ma della serie Nsony cosa mi dici?è vecchia o nuova?cmq penso di prendere la serie6 che ha 100 hz e un contrasto di 50000:1 penso sie un buon prodotto per almeno 4 ,5 anni
hai ragione pero il mio budget sara sempre 1000 euro e non penso che a natale trovaro a questi prezzi lcd che ora stanno a 1500 tutto qui.............ma della serie Nsony cosa mi dici?è vecchia o nuova?cmq penso di prendere la serie6 che ha 100 hz e un contrasto di 50000:1 penso sie un buon prodotto per almeno 4 ,5 anni
hai ragione ma il mio budget rimarra sempre 100 euro e non penso che a natale gli lcd che ora sn a 1500 euro li trovero a questo prezzo.......cosa mi dici invece dell sarie Nsony?cmq penso che prendero il samsung serie 6 sembre un ottimo prodotto con 100 hz e 5000:1 di contrasto
Alla fine ho optato per un 37 alluci perchè il 40 era veramente troppo preciso (1.2 cm per i due lati...)
e
visto che sony i 37 li snobba ho preso il samsung 37A558
Ottimo, anche il prezzo.
Ah ho trovato la differenza tra il V e S: uscita digitale ottica che manca nel S e il digitale terrestre HD che manca nel S
Sony è comunque a circa 150€ in più
ragazzi vi potete fare una classifica dei seguenti lcd?Sony 40s40000 1199.00-Sony 40v4000e 1250.00 Samsung le40m86bd 1099.00 e Samsung le40a558p3 999.00.voi quale scegliereste per giocare con xbox360 e ps3 e vedere film in br?che ne pensate del Samsung da 1099?le40m86bd?fatemi sapere grazie
se devi prendere m86 prendi la serie 5 è più nuovo costa meno ed è andato proprio a sostituire l m86 la mia personale classifica per usarli per giocare è:
Samsung serie 5
Sony v e u cambiano solo piccolezze fondamentalmente sono lo stesso tv
samsung m86.
dici è?pensa che a vista avrei preso la serie s e dopo il samsung serie 5......magari per natale arriva a 1000 euro la serie 6 samsung cosi prendo quello....penso che sarebbe migliori rispetto a tutti quelli del mio elenco non trovi?
sicuramente le migliori scelte sarebbero serie w sony e serie 6 samsung...io ti consiglio sicuramente di aspettare un pò perchè sono in uscita tanti nuovi modelli quindi sicuramente più avanti si troveranno occasioni a prezzi interessanti..cmq per concludere ti ho consigliato la serie 5 rispetto alla s perchè considero il samsumg superiore al sony come tv per giocare quindi più utile alle tue esigenze...ciao
sicuramente aspettero metà novembre inizi dicembre.....ho visto anche la serie x sony.......molto bella......cmq penso che la serie6smasung sia leggermete superiore della serie w sony per via dei 100hz.......giusto?