Da una altra recensione i tedeschi di audiovision rimarcano il problema con i DVD e anche dicono che con collegamento via HDMI senza la decodifica del DTS-HD in PCM :confused: . http://audiovision.de/index.php?id=62&tid=264
Visualizzazione Stampabile
Da una altra recensione i tedeschi di audiovision rimarcano il problema con i DVD e anche dicono che con collegamento via HDMI senza la decodifica del DTS-HD in PCM :confused: . http://audiovision.de/index.php?id=62&tid=264
Qualche novità su questo player...?
Che dice AF nella prova, almeno per quanto riguarda i bluray è superiore a tutti gli altri?
Sono oltreoceano e non posso documentarmi...
qualcuno che abbia visto questo mostro all'opera?
:D
c1a0
credo nessuno di noi, anche perche' detto seriamente, tu spenderesti 1500 euro a SCATOLA CIUSA per un lettore sony?? io NO ... per cui per ora e' ottimo SOLO "sulla carta " finche' non lo si vedra' in funzione, e quand'anche fosse un ottimo prodotto credo che siano in pochi a voler mettere mano al portafogli per tirare fuori 1500 euro per il brand Sony che non ha mai certo brillato come "settore di fascia alta" , ha fatto sempre buoni prodotti (io stesso possiedo l'ottimo BDP500) ma da qui a darsi arie da High-end ce ne passa ;)
imho .
IO ho avuto modo di vederlo e provarlo. se vai nella sezione news e cerchi di questo lettore trovi le mie impressioni. che sono SICURAMENTE POSITIVE. nel video poi ha una marcia in più...;)
una marcia in piu nel video rispetto a quale altro player??
Cerchero' il tread...
Se lo hai provato credo sicuramente a te, anche se dalla recensione di AF digitale non si deduce questo,almeno sul comparto DVD....Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
io mi riferisco all'tilizzo con i bluray abbinatose non ricordo male ad un pana pz700 da 58". rispetto alla play3 c'è una differenza non abissale ma che si nota comunque facilmente. è come se la p3avesse un leggero velo che il sony non ha. merito sicuramente dei filtri NR e soprattutto dell' EE che affina il dettaglio quasi al limite SENZA aggiungere artefatti e doppi bordi.
poi questa non è LEGGE ma la mia impressione,sicuramente positiva. IL neo sta nel prezzo....
Bravo Ale !!!Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
QUOTISSIMO !!!! io sono MESI e mesi che vado dicendo questa cosa, che la console di casa sony rispetto ad altri lettori sony (e non solo) e' come se avesse un velo davanti, e' cosa risaputa, poi se l'ho notato io con il BDP-S500 figuriamoci con questo 5000 !! ;)
Allora: vi comunico in anteprima che ho avuto modo di provare il Sony 5000ES nel mio impianto e grazie a un amico lo sto ancora provando.
Se cercate un player veloce "quasi" quanto la PS3, compatibile con tutti i profili, tutti i formati audio, è il SOny. Azionando una funzione che velocizza il player va da spento ad acceso in circa 3 secondi:eek: però in questo caso anche da spento ha la ventola posteriore (silenziosa) in funzione. Altrimenti una 20ina di secondi.
La qualità video è veramente molto buona, giocando con i vari filtri HDenhancer si raggiungono ottimi risultati. La mia sensazione è che il Pio 91 sia/sarà ancora meglio, ma finchè non lo provo ...
L'audio analogico è discreto, sicuramente molto superiore all'altro player che decodfica HD che ho provato (Panasonic), ma non ho altri metodi di paragone. Manca un bass management ma ci sono distanze e livelli (da -12 a 0 con incrementi di 0,50).
In barba a AFdigitale devo dire che anche con i dvd la resa è eccellente: scaling morbido e senza difetti, deinterlacing preciso senza sbavature (ma che hanno visto, mi chiedo. Boh!). Non è al livello dell'A1XV come definizione generale e resa sulle basse luci (i mezzi-toni dell'A1XV sono inarrivabili: neanche in SDI col vp50pro riesco ad ottenerli), però il trick sui colori (anche con i dvd "upscala" il colore a 36bit) aggiunge qualcosa.
In attesa che qualcuno mi presti il Pioneer:D ... more to follow.
Dimenticavo: confermo che messo a confronto con la PS3 è veramente tutta un'altra immagine. non parlo di un velo o sfumature: i filtri HDreality Enhancer giocano un ruolo importante, la differenza è MOLTO visibile.
Questo non volevo leggerlo: ancora decido tra Pio 91 e Denon ed ora mi metti quest'altro dubbio ....Locutus non puoi farmi questo...Scherzo, anche un mio amico l'ha acquistato mi ha detto che è una Ps3 come velocità con in più una qualità video favolosa..Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ho il sospetto (non avendolo ancora visto) che il Pio 91, velocità a parte, sia ancora migliore sul piano della qualità video.
Insomma: avendo in casa il Pio 91 non mi farei problemi.
Forse, dovendolo acquistare, visto che su strada costa anche quasi 1000 euro di meno, il Sony ..
E' quello che mi chiedo anch'io !!! :nono: roba da matti !! l'unica consolazione che quanto meno ho perso "il vizio" di acquistare certe riviste ormai da tempo. In soldoni sono sempre 50 euro l'anno con cui preferisco comprare Bluray piuttosto che leggere cose poco attendibili :cool:Citazione:
Piuttosto per il Sony 5000 se ti serve una mano, sai per cambiare i dischi ..... :D
Ottima la tua impressione!! questo non fa' altro che alimentare la curiosita' nell'andarlo a vedere da qualche parte (impresa ardua), in un setup che sia degno di nota per valutare al meglio questo lettore....hai visto mai che sony stavolta...........
ssshhhhhhh..... non dirlo troppo forte che c'e' chi non e' ad oggi ancora tanto convinto di questo :D :asd:Citazione: