e la porta di casa...???
in una casa normale non entra...
quindi oltre la gru, l'anumento di amperaggio dell'appartamento....anche lavori di muratura...non da poco
Visualizzazione Stampabile
e la porta di casa...???
in una casa normale non entra...
quindi oltre la gru, l'anumento di amperaggio dell'appartamento....anche lavori di muratura...non da poco
Giustissimo! Inoltre, quando si parla di "durata" del plasma, si fa generalmente riferimento al tempo necessario a dimezzare la luminosità del pannello; ciò non vuol dire che il display diventa "inguardabile", come nell'esempio di Fabio: semplicemente le prestazioni decadono al di sotto di una certa soglia di riferimento.Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Non dimentichiamo poi che:
1) la durata di un plasma si misura in decine di migliaia di ore di funzionamento: realisticamente, mai meno di 10 anni per un uso "home"; normalmente parecchio di più.
2) se il termine di paragone è un VPR da HT, allora proviamo a ricalcolare il tutto regolando la luminosità del plasma in maniera tale da allinearla a quella ottenibile col proiettore (normalmente mooolto più bassa!): ne rallenteremo l'usura in maniera tale da poterlo tramandare ai nostri nipoti :p
Chiacchiere inutili... la durata di un plasma non è più argomento serio di conversazione. :old:
tra non molto anche i vpr avranno le lampade a led,
dove si parla di una durata di 50000 ore.
ok ..mettiamo anche che duri 20 anni : poi come fai a buttarlo via :p :confused: ??
Il problema dei VPR LCD, trasmissivi e -suppongo- riflessivi, non è la durata della lampada, ma dei pannelli. Che non sono sostituibili.
Si spera che le minori temperature d'esercizio consentite da una sorgente LED, possano aiutare in tal senso...
...in confronto al nuovo plasma da 150" e risoluzione 4K che Panasonic ha appena presentato :eek:
e che importa, allora ci saranno i display olografici, e tante altre belle ca...te ci infiliamo la spina come in matrix, e viva la 2° vita :asd:Citazione:
Originariamente scritto da alfiere
Citazione:
semplice. cambi casa o demolisci quella che hai e riparti da zero :D
Da me c'è l'ecoisola dove tuttora ci sono mucchi di CRT (e gente che cerca CRT funzionanti) nella categoria apposita.Citazione:
Ma quanto è il contributo RAEE?
ma perchè vi fate tutti questi problemi sullo smaltimento?
portateli da me!!!!!!!!:D
ciao ale!
o aspetti capodanno e lo butti giù dal balcone,
sai che botto fà.
:D
non si sente neanche per 2 motivi il primo è che ci sono io sotto a farmi schiacciare pur di postarmelo a casa ed il secondo è che sei morto di infarto appena ti rendi conto della st...onzata che hai fatto!
ciao ale!
punto 1
sarei curioso di vederti fare la fine di un pomodoro :D
punto 2
ti pare che se ho 35000 euro da spendere per un tv mi devo preoccupare se lo butto dal balcone.
:D
ps. tanto non li ho percui il problema non si pone e alessandro non fa la fine del pomodoro ;)
splack!
però sai che titolone sui giornali?
ciao ale!
un giorno di notorietà non si nega a nessuno.
;)