bah, diciamo che avete un pò tutti ragione....la mia idea era quella di prendere un pò di consigli da voi esperti del forum, andare a provare/vedere di presenza il tv consigliato e poi prenderlo online....
Visualizzazione Stampabile
bah, diciamo che avete un pò tutti ragione....la mia idea era quella di prendere un pò di consigli da voi esperti del forum, andare a provare/vedere di presenza il tv consigliato e poi prenderlo online....
Bravo ;)
si ma ancora nessuno mi ha dato consigli!
Ciao Phantom,
forse ti posso aiutare.
Io compro abitualmente su internet e non ho mai avuto problemi di sorta.
Non so di dove sei tu...ma sappi che a Milano ( soprattutto ) e a Roma ci sono diversi siti E-commerce che hanno dei punti pick& pay. Dove cioè puoi ritirare personalmente ciò che ordini su internet ( ai prezzi di internet ) e pagare come vuoi. Cosi ti eviti la preoccupazione del corriere. Fammi sapere di dove sei e ti darò qualche dritta più specifica.
In ogni modo il sito www.onlinestore.it è molto quoatato : sono dei professionisti molto seri e la consegna è assicurata.
Prova, inoltre ad usare :
www.trovaprezzi.it oppure www.twenga.it
Sono due motori di ricerca specifici per la comparazione dei prezzi. Trovi le schede dei negozi e le opinioni di chi ha già usufruito dei loro servizi.
Ciao