anzi..ci sarebbe lo yamaha YST-SW012..
Visualizzazione Stampabile
anzi..ci sarebbe lo yamaha YST-SW012..
Interessante anche questo! Ma dici che sia meglio del Jamo s40?
sisi sicuramente
Allora prendo al volo lo Yamaha...costa anche meno di Jamo....non sarà un plasticotto vero?
beh cmq stiamo parlando di sub sotto i 100€..
meglio di così non si poteva scegliere..non avrà di certo i terminali in oro, ma per quello che deve fare basta e avanza
Ok...compro lo Yamaha al posto di Jamo....se qualcuno ha obiezioni parli ora o taccia per sempre:D !!
vai con lo yamaha,per quello che costa dovrebbe essere ottimo!
Peccato solo per i colori che non si abbinano alle mie Indiana Line...
magari cerca di mimetizzarlo un pò...
il sub non devi metterlo per forza in bella mostra:D
puoi anche nasconderlo da qualche parte dove nessuno lo vede
lascia perdere i sub Car..............
usato no eh?:D
ciao ale!
non riesco a trovare usati a basso prezzo....e poi le casse usate non mi danno tanta fiducia...sono sempre componenti soggetti ad usura e se quello che le aveva prima le avesse usate male? Insomma non mi convincono usate...e quelle che ho visto erano sui 200€...
Al di la' del fatto che magari un sub gia' amplificato possa essere migliore (possibilissimo) sulla pressione sonora non sono d'accordo: io ho collegato fin dall'inizio sia allo stereo HiFi sia all'HT un sub Jensen SE30 da auto, e posso assicurarti che la pressione sonora da esso sprigionata faceva paura persino col modestissimo Panasonic HT855! :D Collegato al Sansui da' un tocco di profondita' in piu' ai bassi estremi senza mai risultare "ignorante" come direbbero qui a Roma :p Colleagto all'uscita preout dell'AVR-1404 per il tramite di un Ciare YAS100 fa ugualmente tremare i muri, se e quando necessario :OCitazione:
Originariamente scritto da charliemark