Vermamente anche le 'arts' di sottofondo ai titoli di coda stessi, che scorrono orizzontalmente, rivelano ulteriori scene divertenti di contorno alla storia :D
Visualizzazione Stampabile
Vermamente anche le 'arts' di sottofondo ai titoli di coda stessi, che scorrono orizzontalmente, rivelano ulteriori scene divertenti di contorno alla storia :D
ottima produzione dreamworks.
Film molto bello anche se un po lento all'inizio.
si riprende benissimo comunque dopo un inizio un po lento e le risate arrivano a cascata!
Unico aspetto negativo il doppiaggio. non mi è piaciuto. i doppiatori sono ok. ma in certe occasioni la voce di fabio volo era fin troppo riconoscibile.
Film 8
Animazione 8,5
mio giudizio personale eh!
;)
Opinione personale: Film carino, animazione niente male (pur non rimanendo sui massimi livelli) ma a livello di risate siamo anni luce dai precedenti lavori dreamworks.
Finito di vedere ierisera.
Molto carino, e poi un appassionato come me di arti marziali, non poteva non piacere questo movie.
Visto ieri sera con mia figlia cassandra.....AUDIO 9 - VIDEO 8.5 STORIA 6.5.......doppiaggio: FABIO VOLO 4 !!!
Sinceramente come doppiatore fa' c@@@@e :mad: :mad: :mad: !!!
_____[CUT]______Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Oltre alla quotatura completa, vietata, il messaggio è anche assolutamente OT e inutilmente pubblicitario(nordata)
un film molto piacevole e ben fatto...ma wall-e uscito poco dopo lo ha battuto su tutti i fronti a parer mio
Ho trovato per caso questa news sul risultato degli ultimi Annie Awards, gli oscar dell'animazione, del 31 Gennaio.
http://www.cinemaplus.it/leggi-news.asp?id=3278
Praticamente Kung Fu Panda ha vinto tutti i maggiori premi lasciando Wall-E letteramente a bocca asciutta. Sarà interessante vedere cosa succederà la notte degli Oscar del 22, la scontata vittoria di Wall-E forse non è così scontata.
(Io sarei ugualmente contento, a loro modo mi sono piauciuti tantissimo entrambi).
Oscar 2009 assegnato a Wall-E! Dopo il 'cappotto' agli Annie Awards avevo sperato nel miracolo... peccato :cry:
L'ho preso solo perche' e' valido come qualita' video....... non amo moltissimo il genere.Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Permettimi pero' una considerazione.
Il voto 4 va assegnato a chi si perde il vero film (qualunque film) sorbendosi le voci dei primi che passano e che sovrappongono le proprie voci a quelle scelte in origine dal regista!;)
L'ho capita anch'io troppo tardi...ma meglio tardi che mai.:)
Non sono d'accordo, premetto che Fabio Volo mi sta antipatico quindi di certo non sono di parte, ma ho apprezzato il suo doppiaggio.