Visualizzazione Stampabile
-
io ho il tuo stesso dubbio, e penso prenderò la tv nel tuo stesso periodo, fine settembre :)
la differenza è che tu punti al 42, io al 32...ora non penso di fare una scelta definitiva, aspetto il momento dell'acquisto, e vedrò la differenza prezzo: per 100euro in più lo prenderò con decoder hd, se sale sopra i 120 no :)
-
ora aspetto qualche giorno e poi deciderò anche io se acquistare subito ho attendere la tv con tuner mpeg4
sperando che poi serva
-
Dico la mia, essendo le tv oggetti che spesso vengono comprati almeno per untempo medio, diciamo circa 5 anni... per 100 euro credo sia meglio prenderla con decoder hd, diciamo che questi presunti 5 anni sono abbastanza per vedere un cambiamento, anche da queste parti forse....
Altrimenti, si possono fare sempre up grade esterni tramite decoder, HTPC ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andreawind
modello che attendo il 42px81fv
ciao a tutti,
c'è solo questo modello plasma con DTT HD?
-
c'è anche il pz800 solo che costa un boato!
-
@TUTTI
Il titolo di questa discussione si riferisce ad un ipotetico inizio più o meno prossimo delle trasmissionmi RAI DTT in HD e loro caratteristche, pertanto altri argomenti, quali la scelta o meno di un TV, delle caratteristiche che i loro decoder dovranno avere, prezzi e simili, sono tutti argomenti OT, pertanto da evitare.
@ Andreawind
Ti rammento che le quotature integrali sono vietate, per di più quotare il messaggio appena precedente è anche cosa assolutamente non indispensabile ala comprensione del propro messaggio.
Grazie e ciao.