si sa niente sull'eventuale uso dell'rsx prodotto @ 65nm?
penso che quella potrebbe essere la novità più allettante...
Visualizzazione Stampabile
si sa niente sull'eventuale uso dell'rsx prodotto @ 65nm?
penso che quella potrebbe essere la novità più allettante...
Semplice. Ti prendi il modello da 80 Gb, ti compri un HDD da 160 o superiore e ti rivendi sulla baia quello da 80.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
i 65 nm sono confermati? magari scalda meno e potrebbe essere più silenziosa!Citazione:
Originariamente scritto da papux
Peccato però che è ad altissimo rischio obsolescenza precoce.... :mad:Citazione:
Originariamente scritto da matazen
@ Trailbreaker:
Non capisco il giochetto dell'hdd, resta il fatto che ho scucito 70 € da spendere su PSN ai quali non sono minimamente interessato. :rolleyes:
Scusa ma come fai a dire che non sei minimamente interessato? Ma ti pare che possano dare ad un nuovo utente materiale aggiuntivo a pagamento di un gioco che magari non ha? Ma poi scusa, che problemi ti fai, la console ce l'hai... ed anche se non ce l'avessi, chi ti obbliga a comprare il modello da 160 Gb di HDD? Semmai ti fai il modello con HDD da 80 Gb e con i soldi risparmiati sostituisci l'HDD, sicuramente ti resterà altro denaro. Sicuramente daranno in omaggio alcuni giochi del PS Network, GT5 Prologo o Siren magari.
Sempre a a polemizzare... ma è mai possibile che ci deve essere sempre qualcuno pronto a polemizzare? Ma che vi pagano per farlo? :rolleyes:
Perdonami, ma se per te polemica equivale ad avere idee diverse dalle tue, di polemici su questo forum ne troverai sempre troppi. ;)
Non si tratta di avere idee diverse dalle mie, non ho parlato di nessuna mia idea, io ti sto parlando di polemiche che puntualmente sorgono tutte le santissime volte che arriva una notizia riguardante Sony, PS3, lettori e dischi Blu-ray. Sarà forse perché fra alcuni utenti del forum si respira un certo "Antisonysmo" che reputo stucchevole, sarà perché non mi metto a fare storie andando a cercare ogni minimo appiglio per scatenare flame, ma io preferisco prendere le notizie per come ci giungono in maniera tranquilla e serena. E se qualcosa non mi va a genio, non è che ora mi metta a sparlare solo per il gusto di mettermi in mostra. Ma non sarebbe meglio commentare un prodotto per le qualità che esso possiede? Bah :confused:
Sono daccordo...quello che tu dici lo noto anch'io... purtroppo non è contro il regolamento...;)
Al primo, ulteriore, accenno di polemica.. sospendo direttamente.
Ma la sostituzione del disco fisso invalida la garanzia? Scusate l'OT!:D
La sostituzione è permessa da Sony ed è spiegata nelle istruzioni, quindi non invalidi la garanzia
Personalmente preferirei un bundle con ps3 80gb con dualshock3 e n.2 giochi come littel big planet e pes2009!!!
l'hd si acquista a parte con 50 euro un 200 gb