ht1000 un ottima macchina!!
Citazione:
bertisimone ha scritto:
In primis .
non ho ht sul groppone .
Non mi è piaciuta l'opinione dell'amico, che ti ha detto queste cose!
Citazione:
bertisimone ha scritto:
Anzi sono stato io a reintrodurre in Italia le ultimissime 50 macchine prodotte in japan , visto che un mese fa come qualcuno penso sappia erano finite le 150 unità destinate all'Italia.
A prescindere da tutte le considerazioni relative a guadagni ed altro, anche se presente da tempo, credo che l'HT1000 sia la macchina, che al momento ha il miglior rapporto qualità prezzo, in quella fascia, considerate le disponibilità di prodotti sul mercato.
Citazione:
bertisimone ha scritto:
secondo trovo giusto che i forum servano per scambiare opinioni ed esperienze personali , visto che dietro l'angolo cè sempre chi vuole approfittarsi .
PS: Cerchiamo di moderarci in maniera piu costruttiva prendendo spunto dai nostri amici americani ,e facendo in modo che questo forum sia sempre piu visitato e stimato.
Sono assolutamente favorevole alla moderazione e ringrazio della presenza di persone competenti e specifiche del settore, che tanti appassionati ormai ha raccolto.
Citazione:
bertisimone ha scritto:
Per quel che riguarda un possibile co buy , create pure un gruppetto di persone interessate ed in privato , magari con l'aiuto deel'importatore valutare insieme la cosa .
Berti Simone
Come ha detto EMIDIO credo che sia una cosa veramente intelligente da proporre, ma le modalità sono troppo delicate, occorrerebbe creare un DB di richeste e disponibilità di acquisti, e raccogliere dei referenti che possano fare da tramite al gruppo di interessati per valutare il fornitore più conveniente se estero o italiano.
Internet potrebbe essere il mezzo di aggregazione, ma l'organismo del CO-BUY, dovrebbe essere una entità giuridica (una società), e gli intenzionati all'acquisto, dovrebbero offrire delle garanzie perchè l'acquisto nel quale si mettono in lista, verrebbe realmente perfezionato alla definizione dell'accordo con il fornitore.... diciamo che questo è un pò complicato da mettere in piedi.... diversa cosa potrebbe essere data, da proposte di CO-BUY su prodotti disponibili in un certo numero, dove un OPERATORE possa fare un offerta vantaggiosa rispetto al prezzo medio di acquisto, su acquisti in stock (es. 10 pz da 3000 € quando il prezzo di vendita medio è 3600€), per fare l'acquisto del pacchetto intero quando si raccolgono le INTENZIONI di ACQUISTO da parte dei partecipanti.
Un acquisto in stock, garantito dal Venduto.
:rolleyes:
Sono stato contorto scusatemi!!!
:(
Re: Nec Ht1000 alla soglia dei 3000 Euro... in attesa degli Z200, and company
Per la cronaca il link indica un prezzo di € 4.756...
:confused:
allora, stì prezzi miracolosi del nec?
trovato? a quanto?
Fatemi sapere, visto che ho perso 3 vendite nel mio thread.
Grazie
Angelo