un paio di gg fà ho visto un plasma samsung che sul nero era veramente uno scandalo al livello dei peggiori lcd; quindi occhio a che plasma vai a prendere
Visualizzazione Stampabile
un paio di gg fà ho visto un plasma samsung che sul nero era veramente uno scandalo al livello dei peggiori lcd; quindi occhio a che plasma vai a prendere
Ho trovato in vendita a €1500 in un rivenditore un 50pz70 panasonic anche se e' un pannello 2007 che ne pensate?
forse hai visto un nero "scandaloso" sul plasma samsung xk era in modalità dinamica...ma basta settarlo a dovere et voilà si vede un amore!
che tra i pannelli 2007 e 2008 panasonic non è tanto migliorata (più luminosi e un nero poco più profondo) con una migliore gestione dei 24p. vedi tu
non sò era un plasma della serie nuova; comunque i samsung sono rimasti un pò al palo per quanto riguarda i plasma. i settaggi erano quelli di default per tutti (panasonic,pioneer e samsung) immagino.
Li metto decisamente sotto a pioneer,panasonic e lg, anche se ben calibrati per quanto riguarda la resa nelle scene scure. tutto ovviamente imho