ti è partito il messaggio + volte...:eek: :D
eh io avrei trovato un'occasione di un x8 a pochissime ore di utilizzo a 450-460...non so che fare...voi che fareste? meglio questo o andare su x9 nuovo?
Visualizzazione Stampabile
ti è partito il messaggio + volte...:eek: :D
eh io avrei trovato un'occasione di un x8 a pochissime ore di utilizzo a 450-460...non so che fare...voi che fareste? meglio questo o andare su x9 nuovo?
su avsforums.com dicono che è un proiettore + da business e ha una luminosità forse eccessiva x HT...che dite?
voi cosa scegliereste tra l'x8 usato qualche ora quindi come nuovo a 450 o tra un x9 a 540?
prova prova....così poi ci fai sapere :D
L'importante è che non sia eccessivo .............:gluglu: :gluglu: :D
Dico che allora neanche il nuovo vpr della Mitsu, l'Hc1600 ( in uscita in questi giorni! ) sia un vpr dedicato all'Ht , visto che ha i suoi 1700 a.l. :( ( 100 in più dell'Hc1500 e 100 in - dell'x9).Citazione:
Originariamente scritto da jerrygdm
Non sarà invece che si sta cercando di "sfornare" vpr sempre più utilizzabili in entrambe le situazioni ( business e HT) e quindi capaci di lavorare bene sia in stanze luminose ( Business) che buie (HT) in modo da accontentare un po' tutti? :confused:
Già fatto,non ce l'ho fatta + e proprio mezz'ora fa ho acquistato sulla baya l'infocus X9:D !Citazione:
Sono molto anzioso di veder come sarà ( cmq l'aspetto estetico, almeno quello, è molto profesionale) e soprattutto come si comporterà con i bluray ( la mia droga :rolleyes: )!
Se volete sapere le mie prime impressioni,siate presenti su questo thread e appena potrò ve le scriverò!:cool:
Penso che hai ragione quando dici che stanno tirando fuori degli apparecchi più versatili in ambedue le applicazioni sia HT che business. Sembra sulla carta un prodotto interessante sopratutto per il prezzo. Io soffro di rainbow per cui non so se l'x9 possa essere un vpr per me. Aspettiamo tue notizie. Quanto ti è costato?
sai quando ti arriverà? facci sapere un pò di opinioni...a che vpr sei abituato ora? in modo da capire che differenze ti aspetti...
be in firma ha un SIGNOR VPR l'epson TW2000....quindi è abituato bene....
538 + spedizione (16,00 corriere espresso). Tot: 554,00 Dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani. Cmq per l'utilizzo che dovrei farne io (videogames, soprattutto di giorno in casa con gli amici) dovrebbe essere perfetto con la sua bella luminosità (mi ricordo che già l'hc1500 andava alla grande, figuriamoci questo vpr che ne ha,sulla carta,200 in più!). Invece dedicherò interamente all'HT l'altro mio gioiellino: l' Epson tw2000 che di certo non ha bisogno di supporto per farmi godere! Cmq proverò l'X9 con i bluray, con i dvd,con i videogames sia di giorno che di notte e poi vi farò sapere! Io cmq mi aspetto grandi cose dal pargoletto......speriamo bene! (certo che se poco poco ha ripreso di carattere dal suo antenato IN76 e dopo tutte le soddisfazioni che mi ha dato quest'ultimo...........beh,non posso che dormire sonni tranquilli!). Ciauuuzz .
quindi di rainbow non ne soffri???? sei riuscito a capire che ruota monta? grazie
non faccio in tempo ad abituarmi ai vpr che ho avuto (Acer xd1150, Optoma hd70, hd72, hd73 ; Infocus IN76; In78;Mitsu hc1100, hc1500; Epson tw620, tw700, tw1000 , tw2000; ecc...ecc....)che già me li rivendo dato che sono uno a cui piace cambiare mooooolto spesso (magari senza rimetterci troppi soldi per l'Update).Citazione:
di rainbow non ho mai sofferto. La ruota colori è una bella 6x. E sul sito ufficiale della Infocus (dove ci sono tutti i loro vpr presenti sul mercato,oltre alle specifiche tecniche ufficiali dell'x9 in formato pdf !) hanno messo l'x9 nella categoria dei vpr nati per "l'entertainment" e non nella sezione "business". Andateci a dare un'occhiata!Citazione:
Originariamente scritto da gavix
allora visto che ne hai passati così tanti...sembro io con i pc qualche anno fa...:) ti chiedo un cosiglio se fossi nei miei panni ovvero inesperto assoluto di vpr ma interessato a capirne qualcosa in + e ad avere un bel prodotto che non sia subito obsoleto avrei un x8 usato 10ore a 450e oppure un x9 appunto al prezzo che l'hai comprato tu, che faresti?
l'uso che ne farei sarebbe praticamente 90%film 10% wii (tra l'altro non so se prendere un lettore Bd o la ps3 in caso quando decido di vedere qualcosa in HD...) e l'ambiente in cui lo metterei sarebbe anche totalmente oscurabile.
jerry se io fossi in te stare su un x9 nuovo...tanto non sono quei 100 euro che fanno la differenza...
ora aspetto solo la recensione di andrea sull'infocus per avere poi una scelta definitiva tra infocus x9,mitsubishi hc1500 oppure optoma hd700x.Tutti e tre si aggirano intorno allo stesso prezzo...c'è da capire quale dei tre abbia maggior qualità...:confused:
vedo che pendiamo tutti o quasi....dalle labbra del buon Bongra....Daje che aspettiamo impazienti la tua rece....gia che ci sei provi pure i segnali SD sia TV che DVD? grazie anticipatamente da tutti noi.