Visualizzazione Stampabile
-
Non ho mai provato una cosa: sui canali sky si può togliere il commento e lasciare l'audio di sottofondo (cosa che faccio spesso con le partite di calcio per non sentire le ca...te che sparano i telecronisti:cry: ). Si può fare anche con eurosport???? devo provare così vedo bene e sento meglio:D :D :D
-
Ho visto il gp su Eurosprt hd e secondo me era abbastanza buono, ovviamente le immagini peggioravano quando si usavano le on board camera.
Mi confermate: l'anno prossimo su Eurosport non ci sarà il motomondiale?
Se fosse così :mad: , chissene frega del commento in inglese, a me interessano le immagini delle moto, dei piloti, della bagarre, della partenza e di conseguenza della staccata alla prima curva, delle derapate, del Mugello e di tutti gli spalti stracolmi di gente ad ogni gp, i commenti me li faccio io con i miei amici, sentire Meda e Reggiani che perculano i piloti e quanto di più insentibile ci sia (sapesse Reggiani quante risate mi sono fatto a vederlo correre :sbonk: :sbonk: ), Beltramo mi sta sulle ....., le sue domande obbligano ad una sola risposta e quasi sempre è la più banale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fufa
Per il commento ritengo anche io che sia inarrivabile, in negativo, le prestazioni del duo italiota, accompagnato dall'espertissimo Beltrammo, che conosce solo 3 parole d'inglese......!!!:D :D
:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Mi confermate: l'anno prossimo su Eurosport non ci sarà il motomondiale?
Confermo, ahimè....sighh :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Un paio di cose:Chi dice che può avere fonti audio separate,come colma il gap tra audio e video?
Le img su eurosport arrivano in ritardo rispetto a Meda & co...
Seconda cosa... la telecronaca in lingua di eurosport merita, se masticate l'inglese provate a seguirla... sono grandi, e tra l'altro in questa stagione ho notato che stravedono per Dovi...
-
Io faccio lo switch audio con sorgente dtt italia 1 ed il gap audio con le immagini di Eurosport HD l'ultimo GP non l'ho notato.