SI è così!Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
Visualizzazione Stampabile
SI è così!Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
Mi dispiace ma se tu che ti sbagli....fidati.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Io dove lavoro diamo 8 giorni di prova e 2 anni di garanzia.se il cliente prende uno stereo rosso..e il giorno dopo dice che non lo vuole rosso io glielo cambio..!anzi noi in realta diamo direttamente i soldi!e poi lui ci fa che ci vuole!alla fine in realta non deve dare neanche una motivazione..dice che non lo vuole e diam i soldi.stop.:D
Lodevole scelta commerciale.
Ma è appunto una scelta, non vi è nessun obbligo da parte del tuo negozio di farlo.
O meglio, l'obbligo parte dal momento che dico: "Non ti piace? Non lo vuoi più? Ti rendo i soldi!"
Questa è un' autopromozione dell'azienda che decide di offrire questo tipo di "servizio".
E và mantenuta se precedentemente pubblicizzata.
Ma solo in quel caso.
Anche l'iper vicino a casa mia la propone; gli potrei riportare il vino o il salame se non soddisfatto del prodotto.
Ma NON si definisce "diritto di ripensamento o recesso".
Questo è altra cosa.
p.s. quando ci butteranno OT?
@Diplodus: diciamo che su un 32" pollici da 2 metri è impossibile notare differenze :)
Quindi se lui vuole cambiarlo diciamo "per un fattore psicologico" ok altrimenti sia pur certo che, per quanto riguarda esclusivamente la risoluzione, non noterà MAI alcuna differenza.
Non è affatto cosi: io ho un lcd 32 pollici della lg e la definizione è a dir poco stupefacente