Sono andato poche ore fa dal mio rivenditore e il prezzo del KDL 40W 4500 è di € 1.500,00. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da sslazio1900
Visualizzazione Stampabile
Sono andato poche ore fa dal mio rivenditore e il prezzo del KDL 40W 4500 è di € 1.500,00. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da sslazio1900
mi arriva domani preso da un sito a 1399€
Mi arriva tra sabato e lunedì pagato 1430€ compreso il trasporto.
Ciao
E chi l'ha detto? Questa non e' mai una regola "matematica" altrimenti se fosse sempre cosi non servirebbero piu le recensioni, le prove, e quant'altro ci sia per giudicare.Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
Questo per dire che NON sempre (anche se in buona percentuale) e' detto che il prodotto nuovo sia meglio del vecchio.
Ci sono stati casi eclatanti anche di altri marchi, che non sto' qui ad elencare per non andare OT a conferma di cio'.
Ad ogni modo il solo 100 Hz e qualche featuretta in piu rispetto a prima, non credo siano un buon motivo di acquisto di questo w4500 rispetto al w4000, staremo a vedere come al solito sul campo come rispondono le recensioni dettagliate ;)
ottimo questo tv scala di prezzo che è una meraviglia!:D
in un mese è passato dai 1500 ai 1200 attuali!! mi sa che x natale me lo prendo magari arriva pure a 1100euro
secondo voi è meglio questo oppure il samsung le40a676 ?
Sony W 4500 tutta la vita !!
Per me..........
;)
@ godu
Ma alla fine lo hai comprato o no?
No................ancora no !!!!! :rolleyes:
Sono indeciso...............eternamente indeciso !!! :cry:
:mad:
scusate ragazzi ma come si mette la scheda di mediaset premium? non riesco ad inserirla
neanche io l'ho ancora preso...
però ci avevo azzeccato nel dire che per natale arrivava a 1100euro a sto punto aspetto ancora due tre mesi così magari scende sotto i 1000 intanto mi godo il schaublorenz 19" :p