per una copertura completa dei giochi (anche se in piccolo ) segnalo il sito www.eurovisionsports.tv/olympics/
Visualizzazione Stampabile
per una copertura completa dei giochi (anche se in piccolo ) segnalo il sito www.eurovisionsports.tv/olympics/
Lo sapevo che non eravamo i soli!!
Sul blog ufficiale della rai li stanno massacrando per la loro incompetenza!!
http://pechino2008.blog.rai.it/2008/...te-da-pechino/
NOn ho ancora capito come inserire un commento: ma se ci riesco li massacro, inserendo tutto quanto avete scritto qui!:Perfido:
walk on
sasadf
Al blog ufficiale della Rai li stanno massacrando, allora non siamo gli unici a lamentarci!!:incazzed:
http://pechino2008.blog.rai.it/2008/...te-da-pechino/
walk on
sasadf
Sono tristi...
Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
trsiti risti tristi
Ciao a tutti,
ho appena scoperto, e magari ne avete già parlato ed in tal caso me ne scuso, che le olimpiadi in streaming su Rai 2 sono in 16:9
http://www.pechino2008.rai.it/dl/Rai...f574c184d.html
Mentre ovviamente in analogico, DDT e satellitare passano in 4:3.
Siccome raisportsat trasmette in uno splendido 16:9 con un bel bit rate la cosa mi fa incavolare non poco.
Oggi hanno fatto l'impossibile per non far vedere il meglio.
I tuffi coi migliori al mondo di tutti i tempi, nemmeno ne hanno parlato, Argentina Brasile (con Messi contro Ronaldinho:eek: ) niente, solo atletica atletica atletica...:Puke: (sport dove purtroppo abbiam visto solo due italiani: uno ultimissimo nella semifinale 400 , e l'altro ultimissimo nella finale 1500...:nono: : i tempi di Cova Mei Antibo Panetta e Mennea sono Eoni distanti..:cry: )
Ping pong, la finalissima, nemmeno a parlarne..:mc:
Walk on
sasadf
Ma nessuno ha notato che le trasmissioni sono registrate in 16:9 e poi mandate in 4:3?Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Spesso si vedono delle scritte a cui mancano i lati!
a me invece piacerebbe sapere perchè nella sperimentazione HD che, per inciso, qualitativamente da un punto di vista esclusivamente tecnico è fatta bene, con audio dolby digital e bitrate accettabili (circa 11000 mbs) a 1080i, si ostinano a mandare cose del tipo l'ippica o, ieri sera, Cina - USA per il baseball :(
Veramente subito dopo la frase che mi hai quotato ho proprio segnalato quello.....Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Si infatti ho quotato la tua segnalazione, quello che volevo far notare è che le scritte vengono tagliate dal passaggio 16/9 4/3.
Caro Sasadf, non ti ha mai detto nessuno che l'atletica è la regina delle olimpiadi!!!!!
Probabilmente a livello sportivo hai una visione distrorta di cosa sia un'olimpiade, dove si potrebbe anche fare a meno del calcio ma non dell'atletica.
Per cortesia, nel rispetto reciproco, puoi togliere quella faccina che vomita sull'atletica.
Saluti da un ex atleta dell'Atletica Cassino.
Jpule, siamo d'accordo, ma è anche vero che non c'è solo l'atletica.
Al limite facciamo che di sicuro con tutto il calcio che ci rifilano durante l'anno di quello possiamo farne a meno.....
Il grave problema dell'atletica è che al Golden Gala, all'olimpico, c'erano in tribuna solo i ragazzini delle società di atletica del lazio...quando invece gioca il pupone...lo stadio è pieno.
L'impegno negli allenamenti e sopratutto gli stipendi, non sono neanche minimamente paragonabili fra i due sport.
Quindi, almeno una volta ogni quattro anni, un pò di onore ai veri atleti!!!
onore all'atletica, ci mancherebbe altro, la adoro.
Il vomito è complessivo, giammai riferito all'atletica, uno degli sport più spettacolari in assoluto.
E d'accordo anche sul fatto che è la regina delle Olimpiadi, ma se da una parte stanno facendo la semifinale Argentina-Brasile con Ronaldinho contro Messi, e in atletica ci sono le qualifiche del Disco Femminile, e le qualifiche dei 10.000 , forse sarebbe stato il caso di switchare se non altro tra l'uno e l'altro no?!?!
Ma il problema è ben altro.
NOn distogliamoci dalla stortura più grossa...qua la Rai sbaglia e continua a sbagliare scelte programmazioni e telecronache..
Finale boxe di Oggi: prima non capivano nemmeno quando assegnavano i punti, e poi i menagramo...:incazzed:
walk on
sasadf