Grazie a tutti ragazzi!
Per ora faccio fatica a stare troppo davanti al monitor, e mi stanco presto. Cerco di non sforzare troppo l'occhio buono. Per cui mi leggerete poco.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti ragazzi!
Per ora faccio fatica a stare troppo davanti al monitor, e mi stanco presto. Cerco di non sforzare troppo l'occhio buono. Per cui mi leggerete poco.
Ciao
:) Ti manda un super-saluto -nasata (non nell'occhio)anche Hollina!
Baci;)
1/2
Ciao Lorenzo.
Credo di capire bene come ti senti....... Se non sbaglio l'altra sera a casa nostra si era parlato del mio occhio.......
Cerca di rimetterti presto e non sforzare troppo la vista!!
Auguroni anche da Papo:) :) :)
prendila con filosofia.
Se gli occhi hanno un certo kilometraggio utile prima della miopia, hai risparmiato per un periodo l'occhio danneggiato.
Vorrą dire che quando quello buono diventa miope, ti rimane l'altro che lo diventerą solo dopo qualche settimana.
Non si sa che dire, almeno non hai avuto conseguenze permanenti!
Mica eri assicurato contro gli infortuni, vero?
Sono guarito!!
Ora devo solo smaltire l'effetto dei medicinali che mi impediscono di mettere a fuoco e poi... Film a gogo, ed ovviamente nuovamente in piscina per la vendetta!
Felicitazioni vivissime!Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Sono guarito!!
Ora devo solo smaltire l'effetto dei medicinali che mi impediscono di mettere a fuoco e poi... Film a gogo, ed ovviamente nuovamente in piscina per la vendetta!
Adesso vatti a guardare quella semidelusione di Sanyo Z2 e sappimi dire... ;) ;)
Ciao,
VINNY
Auguroni, son felice per te Lollo..:)Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Felicitazioni vivissime!
Adesso vatti a guardare quella semidelusione di Sanyo Z2 e sappimi dire... ;) ;)
Ciao,
VINNY
Tu vinno, sei sempre il solito perentorio.
Guardalo, prima di pronunciarti;)
ciao
sasadf
beh! forse con l'occhio che non mette ancora perfettamente a fuoco...Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Felicitazioni vivissime!
Ciao,
VINNY
:D cmq, scherzi a parte, sono contento per te Lorenzo!
a presto
ciao
Gianni
;)
p.s. ops, non mi ero conto che ero loggato come Paola, cmq sono Gianni. ciao ciao
Se vuoi vendicarti fallo pure ma prima mettiti degli occhiali protettivi .. non si sa mai :)Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Sono guarito!!