Visualizzazione Stampabile
-
Intanto... Congratulazioni :cincin:
Se non conosci la gioia che porta, vedrai!!!
Io ho evitato il solitario... sarebbe stato un doppione dopo quello già regalato...
Ho optato per una collana con pendente a stella con 5 brillanti... ma c'era un motivazione particolare.
A dir la verità sono stato indeciso fino all'ultimo fra la stella ed un Trilogy (splendido, l'avrei preferito)... alla fine il Trilogy lo terrò per un'altra ricorrenza (e visto che non c'è in programma la sorellina al pupo, credo si andrà al decimo anniversario).
Concordo sullo sconsigliare il viaggio: nei primi mesi è, imho, impossibile pensare di partire con il pupo (anche se ho visto gente che se l'è portato alle Maldive ancora in fasce). Se invece fosse un viaggio a lungo termine, perderebbe il fascino dell'occasione.
A dirla tutta, noi ci siamo fatti una settimanella di riposo lasciando il pupo ai nonni. Ci serviva dopo un paio d'anni "complicati" e lei era proprio sfinita. Abbiamo pensato che con il bimbo (5 mesi) non si sarebbe "accorto" della nostra mancanza. Grave errore! Lui è stato benissimo, ma ci siamo accorti noi di quanto ci mancava ed abbiamo speso un capitale in telefonate intercontinentali per informarci su come stava :ops2:
PS: Esiste anche l'opzione Kuro da 60" per vedere "in grande" le migliaia di foto e ore di filmati che farete al piccolo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GiGa
A dir la verità sono stato indeciso fino all'ultimo fra la stella ed un Trilogy (splendido, l'avrei preferito)...
Bello il Trilogy, ma mi sa che mia moglie ha gusti più strani e particolari.
Citazione:
Concordo sullo sconsigliare il viaggio: nei primi mesi è, imho, impossibile pensare di partire con il pupo.
Ragazzi, non stavo pensando ad un viaggio nel Turkmenistan meridionale in tenda beduina, pensavo a qualche giorno in una beauty farm sulle dolomiti quando il pupo avrà 3-4 mesi.
Ciao,
Matteo
Citazione:
PS: Esiste anche l'opzione Kuro da 60" per vedere "in grande" le migliaia di foto e ore di filmati che farete al piccolo ;)
PS: E' che ho già quello da 50", come giustifico il 60" ? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da matt996sps
E' che ho già quello da 50", come giustifico il 60" ? :D
Che le foto si vedono ancora meglio? :D
-
Citazione:
in una beauty farm sulle dolomiti quando il pupo avrà 3-4 mesi.
Forse con il pupo è meglio andare nelle tende beduine!
Diciamo che, dal mio punto di vista, andare con un pupo di 3-4 mesi in una beauty farm è come fumare una sigaretta in un reparto di malattie polmonari :)
Ti auguro di avere un pupo rilassante come una beauty farm ;)
Ciao.
-
Assolutamente un viaggio fra tre/quattro mesi .... con prenotazione per suocera, moglie e pupo... e tu a casa finalmente in ferie, finalmente con la casa in ordine e la possibilità di goderti i tuoi giocattoli... (le tue ferie vere dovrai dedicarle come compagno di giochi del pargolo e alleggerirne il peso tua moglie)...
Detto questo il vero regalo giusto da fare in questo periodo è stare a casa il più possibile (VIETATI GLI STRAORDINARI), aiutare, comprendere.. lasciar perdere i cazziatoni ingiusti che si subiscono... e se c' è da alzarsi alle 3 di notte ... tocca a te... se c' è da cambiare la bomba biologica :D quando sei presente a casa... tocca a te...
Sei appena seduto a tavola di fronte a un buonissimo piatto di tagliolini all' astice dopo un logorante venerdì' lavorativo... il pupo piange... tocca a te alzarti e rinunciare al piatto caldo...
Questo è il regalo più gradito ... la disponibilità e la partecipazione.. lo dico per esperienza (due figli)....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Stalle vicino, aiutala come puoi col pupo e sopporta con infinita pazienza, penso che tu non possa farle regalo più grande... :)
Direi che se non vuole regali... una lettera di tuo pugno con queste bellissime parole possa essere un bellissimo pensiero!
-
Visto il periodo ho votato il viaggio!:O
-
Programmare viaggi con un pupo in arrivo mi sembra abbastanza irrealistico. Il primo viaggio serio che sono riuscito a fare con mia moglie è stato dopo 6 anni la nascita della mia primogenita.
Il solitario fa più anniversario.
Ho votato la veretta ma anche l'orologio andrebbe bene.
I miei regali, per le 3 maternità, sono stati:
- un braccialetto "tennis"
- un anello + girocollo + orecchini con perle nere
- una macchina
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
I miei regali, per le 3 maternità, sono stati:
- un braccialetto "tennis"
- un anello + girocollo + orecchini con perle nere
- una macchina
Eh eh, avevo addocchiato una Caterham Seven mica male :D :D :D
Avete presente ?
http://www.caterham.co.uk/assets/ima...R500/r500a.jpg
ma - giustamente - mi tira in testa anche quella :cry:
Bello il braccialetto tennis ! Entra nella lista dei regali papabili !
Matteo
-
La macchina in effetti è un po un regalo paraculo, infatti alla fine avevo aggiunto nel pacchetto un paio di quadri.
Se il regalo non è futile che regalo è :D ?
-
Ho votato per il solitario, ma se il viaggio ti piace di più fai pure, non preoccuparti dell'età del bimbo, con mia sorella di 8 mesi, siamo andati in Portogallo in camper per l'esposizione universale, in totale abbiamo fatto 10000 km in un mese, la bimba era contentissima e non abbiamo avuto nessun problema, l'unico forse è stato quando, a pranzo da KFC (quello che all'estero fa il pollo fritto), mia sorella ha tirato per terra la sua pappina, è saltata fuori dal seggiolino, ha gattonato sul tavolo e ha afferrato una coscia di pollo fritto, non ti dico cosa abbiamo dovuto fare per togliergliela dalle mani! :D :D :D
Credo che per l'ipotesi VPR dovrai aspettare di diventare tu mammo! :D
Ciao,
Francesca
-
... però hai votato il solitario...:D
-
Be, con quello è difficile sbagliare...:D
Non conoscendo la neomamma, mi sono tenuta sul classico!
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Un Vpr
Quoto dfi gran lunga :)
E aggiungiamo anche qualche BD della disney :)
-
innanzitutto congratulazioni! non so se mai diventerò papà ma immagino la tua gioia, così tanta che hai aperto un sondaggio su cosa regalare a tua moglie!!!GRANDE!
io farei in primis un ragalo al pargolo che non vedo l'ora di fare a qualche cugino o nipote ossia il plasma che esce dalla pediera del letto o culla!!!
l'autoradio con casse sull'automobilina a pedali l'ho già fatto anzi 2 di cui una con un sinto navigatore clarion di risulta!
per la moglie:
intanto qualsiasi siano le condizioni dopo il parto dille che è più bella di prima e come ragalo un passeggino telecomandato basculante così il pupo viene scorazzato dalla mammina sul divano e dondolato dalla biella collegata all'albero a gomiti che avrai attaccato ad una delle ruote (naturalmente 3 così migliora il soundstage quando frigna:D )
ok ho detto una vagonata di mink..iate ma ho votato per il solitario il quale sarebbe carino se fosse un tuo disegno fatto da un artigiano (maledetto diy:D )
ciao e complimenti ancora ale!