Visualizzazione Stampabile
-
Non mi pare di aver paragonato il grundig r25 al krell o all'accuphase, non li ho ascoltati e non mi azzardo a parlarne. Ho ascoltato il nad c320bee, il denon avc a1 ed il grundig r25 e vi ho riportato le mie impressioni su questi.
gioppa84 quali sono le tue impressioni che hai provato confrontando il grundig r25 con l'accuphase di cui parli?
alfiere quali sono le tue impressioni che hai provato confrontando il grundig r25 con il krell da 30.000€ di cui parli?
-
Io metterei in accoppimento dei lettori cd dal suono morbido atto a uno stemperamento di questi ampli che sono neutri ma tendenti a esser chiari come timbrica. Un esempio di marchi che mi vengono in mente sono Rega , Naim e Lector, che senza andare nei top basterebbero quellki in entrata di listino,da evitare per gli ovvi motivi lettori frizzanti come ad esempio i Marantz secondo me non adatti allo scopo con questi tipi di ampli. Tutto questo poiche' sperimentato essendone stato possessore di un AVC A1 -D e AVC A1 -SE. Poi rivenduti perche' non incontravano i miei gusti che amano tonalita' calde. Tra i due l'AVC A1-D mi è piaciuto di piu' poiche' l'altro lo ho trovato a lungo andare pur nella sua precisione freddo e distaccato , ma devo dire un po' non è stao tutto difetto dell'ampli ma parzialmente anche dei componenti accoppiati tra cui casse B&W e lettore appunto Marantz che di loro erano gia' con impostazioni verso toni altrettanto chiare
Ernesto.
-
Citazione:
essendone stato possessore di un AVC A1 -D e AVC A1 -SE. Poi rivenduti perche' non incontravano i miei gusti che amano tonalita' calde
conferma, anche il denon a1 mi ha dato l'impressione di avere un suono 'freddo' adatto più alla visione dei film che all'ascolto musicale
-
Citazione:
essendone stato possessore di un AVC A1 -D e AVC A1 -SE. Poi rivenduti perche' non incontravano i miei gusti che amano tonalita' calde
conferma, anche il denon a1 mi ha dato l'impressione di avere un suono 'freddo' adatto più alla riproduzione degli effetti speciali nei films (spettacolare nei film di azione) che all'ascolto musicale.
-
Per Antonio Leone..
si si, mi interessa un lettore unicamente di audio cd normalissimi.. il classicissimo lettore di soli compact disc e nient'altro..
Grazie...
-
Lector CDP 06, QUAD serie 99, Arcam, o magari un DCD 2000AE Denon..ma quest'ultimo costa in più