Inutile.
Visualizzazione Stampabile
Inutile.
Mi sembra una porcheria.
Faccio notare che ipod e psp(quella più nuova)hanno un'uscita video,quindi sono decisamente comodi da portarsi dietro ;).
Il punto è che,per come è strutturato il tutto,è impossibile sfruttare decentemente la copia su dispositivi del genere.
Per la cronaca...anche il cofano Blu-Ray di Matrix avrà un disco che contiene la digital copy...
Ma siete mai stati in aeroporto per un po' di ore (ritardi, coincidenze assurde....) ?
Sicuramente non avete figli piccoli perchè se siete al ristorante o in altri posti a volte un cartone per i vostri bimbi può rappresentare la vostra salvezza.
Siete all'estero per lavoro da soli, senza TV (in certi posti manco c'è o non ci sono canali guardabili) e sfortunatamente senza PC....un filmettino sul palmare vi può salvare la serata (in certi posti è meglio non mettere il naso fuori dalla camera dell'albergo)
...vi bastano come esempi....certo la maggior parte della gente lo fa in modo "furbetto" ma penso che l'idea sia quella magari di sfruttare la PS3 e la PSP (visto che sono quelli della Sony a proporlo....).
SE (cosa che dubito) è gratis ben venga
Ed il bello è che questa ennesima cavolata piaccia o meno ve la faranno pagare nel prezzo finale :rolleyes:
ritengo che un pc portatile sia comunque la soluzione migliore. + schermo, + libertà, + hard disk, + wifi, + compatibilità. Forse l'autonomia ti frega un po'
Infatti l'unico problema sarebbe la batteria.Con il mio Toshiba Qosmio dubito che riuscirei a vedere un film di due ore senza scaricarla.
Qui andiamo sempre più indietro....
sento puzza di rootkit!!!
Io ci avrei messo pure la necessità del permesso al download da parte del presidente della repubblica, e nel casi si tentasse di cliccarci anche solo due volte l'arrivo immediato della GdF, ecco cosi mi sembra più giusto.
Evitiamo OT e polemiche. Grazie.
Difficile non polemizzare: dateci dischi privi di assurde protezioni anticopia, così ognuno sarà libero di rendere portabile il film nei modi a lui preferiti. :read:
Solo io vedo il rischio di un linciaccio per la sigla scelta? Quando l’ho vista, ho sùbito pensato a una speciale distribuzione dei film basati sui fumetti della DC Comics.:eek:
Buon giorno a tutti, è i il mio primo intervento e vorrei far notare che, come qualcuno ha già accennato, il tutto servirà solo a gravare sul costo finale del DVD. Non vedo niente di utile in questa trovata, se invece non spendessero soldi per inutili protezioni e mettessero in vendita i film a prezzi umani, forse nessuno sentirebbe la necessità di ricorrere alla pirateria. Gianni