Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Fa come ti hanno suggerito sopra... tienilo staccato dall'alimentazione quando non lo usi... perchè anch'io ce l'ho sempre staccato e il problema mi si presenta molto di rado.
Ragazzi, ma staccare quotidianamente l'alimentazione procura danni al decoder? A me sta per arrivare, lo skybox sd ogni volta che lo stacco ci mette 3 minuti circa priam di funzionare... anche quello hd?
-
... il MySkyHD ci mette meno di 1 min ad "avviarsi"
... lo SkySD è una tecnologia vecchia e ci mette 2/3min a fare il "check" iniziale.
-
Ma si parlava solo per problematiche che da il decoder Sky Hd ... per quello Sd che ho con Multivision non da alcun problema anche se sta acceso 365 gg all'anno 24 h su 24:D
-
@ Ai miei tempi
Quello hd ci mette meno...e stai tranquillo che non gli fai male a staccarlo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
@ Ai miei tempi
Quello hd ci mette meno...e stai tranquillo che non gli fai male a staccarlo ;)
Ok, grazie. ;)
-
Oggi ho parlato con il mio antennista ... mi ha detto di non staccare la presa del ricevitore dalla corrente non tanto per gli aggiornamenti ma per la smart card che puo avere dei problemi....lui mi ha consigliato di lasciare impostato il dec su formato 'originale' che potrebbe essere quella la causa del problema 'modo non supportato' .... boh non so che dire .... :rolleyes: :confused:
-
Non esiste!! Togliere l'alimentazione non rovina assolutamente la smart card!! Semplicemente il decoder ci rimette qualche decina di secondi per riavviarisi perchè ricarica il suo software. Io sono 2 anni che ho sky HD e che stacco l'alimentazione più volte al giorno...dovrei aver rotto decine di smart card.
-
Non vi fate "imbacuccare" come si dice da me :p ,con queste favolette...è una vita che quando vado a nanna stacco tutto l'impiantone,tutti i giorni,e quando fa caldo anche di giorno staccavo lo Sky HD...macchè problemi di carte,come no :D