il decode sia satellitare che in digitale terreste in hd, (forse) una nuov ainterfaccia grafica, il client dlna... e basta.
la differenza dovrebbe essere nell'ordine dei 200 euro
Visualizzazione Stampabile
il decode sia satellitare che in digitale terreste in hd, (forse) una nuov ainterfaccia grafica, il client dlna... e basta.
la differenza dovrebbe essere nell'ordine dei 200 euro
azz... anche satellitare :eek:, argh...
Ma quelli che si iniziano a trovare disponibili sono gli H o le versioni lisce?
La mia ditta ha accesso al listino rivenditori pioneer, ma per ora quelli presenti sono tutti senza "H" e anche online la situazione su trovaprezzi è la stessa...
Quelli disponibili sono la serie liscia, il rappresentante Pioneer mi ha detto che la serie H arriva verso fine settembre......
Mel'hanno portato oggi a casa!:D
Citazione:
Originariamente scritto da blueno
Se usi segnalare "solo" il link non ci dovrebbero essere problemi perchè se no non avrebbe neanche più senso entrare in internet!
su cnet c'e' una ottima recensione del 60 ".voto 9.5
ELIANUS metti il link please io non l' ho trovata
Varrà la pena aspettare? Sì ha un'idea di quanto potrebbero costare più della serie liscia? Magari anche basandosi sui prezzi europei...Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Giusto per informazione: su ebay un noto venditore ha inserito ieri i nuovi Pioneer ad un prezzo interessante!
cnet review Kuro LX6090Citazione:
Originariamente scritto da blueno
Ciao!
onlinestore(ottimo e fidato negozio online) lo vende a 3095 euro(il 50").penso proprio che incominciamo ad arrivare a prezzi molto interessanti e piu' vicini alla concorrenza.bene bene.se scende ancora un po' ,magari sotto i 3000 lo prendo subito.sto leggendo il forum inglese dove sono gia' molti i possessori sia del 50 che del 60 e ne sono tutti estremamente soddisfatti. e' un best buy
ah ecco perché non lo trovavo guardavo cnet.com .....ma siamo proprio sicuri che online store vende la versione ita?
eh, non volevo fare nomi ma ci avete pensato voi!
Ricordo che i consigli per gli acquisti sono off-topic ;).
Comunque occhio che certi prezzi implicano assenza di diffusori e staffa/piedistallo e garanzia non italiana(quella europea non è uguale a quella italiana).