mi sto innamorando del jvc 350 hd....da voci si trovera a 3,5 k
e sara il bestbuy di quest anno .... addio dlp ( per il momento )
Visualizzazione Stampabile
mi sto innamorando del jvc 350 hd....da voci si trovera a 3,5 k
e sara il bestbuy di quest anno .... addio dlp ( per il momento )
con 2300 euro ti porti a casa il nuovissono SONY VPL-HW10. Visto al TAV non sfigurava assolutamente nei confronti del blasonato JVC HD100 :)
oddio, li ho visti entrambi proiettare su uno schermo 2.35:1 da 3mt di base...
...ho notato che l'HD100 aveva un nero nero (assenza di bande nere) solo quando siamo passati al Sony e le bande grigie della matrice 16:9 del Sony erano ben visibili sopra e sotto allo schermo.
Solo con il sony ho infatti notato che la mia testa era sulla traiettoria del proiettore e l'ombra della mia testa era ben visibile sotto allo schermo.
In precedenza, con l'HD100, non l'avevo notata, perchè non c'era!
TinToy
Ecco che vuol dire "testare" un proiettore:DCitazione:
Originariamente scritto da TinToy
Scusa ma secondo me hai visto male, ti dico solo che il Sony sembrava spento e questo ad un confronto diretto, ma è comprensibile costano anche cifre diverse.:DCitazione:
con 2300 euro ti porti a casa il nuovissono SONY VPL-HW10. Visto al TAV non sfigurava assolutamente nei confronti del blasonato JVC HD100
Parlato oggi con un rap. di JVC,i prezzi del HD100 sono in caduta libera,ma molto libera...un paio di gg. e saprò di più.
Ma la JVC come lo vede l' HD100 in confronto al 350 ? superiore o inferiore ?Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Lo vede:
inferiore e da levare dai magazzini al più presto.
attualmente qual'e' il prezzo piu' basso che avete visto dell'HD1 e dove? Riuscira' ad arrivare a 2000 euro?GRazie mille :D
non credo....che si trovera a 2 k
credo per lo piu intorno ai 3k
speriamo che arrivino presto i nuovi prezzi di queste bestioline :)
Lascia stare l' INFOCUS IN81...
L' ho messo in confronto diretto con lo Sharp 21000....
L' IN81 è stato spendo dopo 1 ora..... non ha i colori!!!
A parità di costo non può essere fatto un paragone:
XV-Z21000 voto 8
IN81 voto 4
PESSIMO.
Reso al negozio che me l'ha prestato.
Con 2500,00 prendi in considerazione la nuova tecnologia.
Cestina i vecchi digitali.
...posso capire la rumorositá e il lens shift e altre piccolezze ma...buttar fuori un vpr in bianco e nero...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
cmq l'hd100 in caduta libera non l'ho ancora visto...l'hd1 si trova ora a 3k...e non é poi tanto conveniente vito il prezzo del 350...boh meglio aspettare
Ciao Alfiere,
Non in bianco e nero.....:D , ma quasi....:( , i colori sono processati in modo misero... forse se guardi solo l'IN81 non te ne accorgi, ma se lo metti in paragone....
In effetti tra l' HD1 nuovo e il 350 sempre nuovo, non so proprio quale prendere...:D
Ma siamo fuori prezzo. 2500, tetto massimo, il nuovo Sony Hw10.
:D che te ne vuoi comprare uno :DCitazione:
ciao Ivan ;)
Addirittura ne ho visto uno presente anche nel mercatino dell'usato di questo forum ad un prezzo che , fino a poco tempo fa non ti permetteva di acquistare neanche il telecomando di questo vpr!Citazione:
Ah!, la tecnologia, tanto bella quanto smadonnante in prossimità dell'uscita dei new model ( rispetto a quello che si possiede! ) :p :( :D :cry: :rolleyes:
Magari queste macchine fossero come il vino........che invecchiando aumentano di valore!!:gluglu:
Ciauuuzzzz