Visualizzazione Stampabile
-
...che comunque è sempre oltre il 20% di differenza;)
Comunque sono consapevole che la cosa è normale, anzi ci va anche bene:cry: :)
Cià.
p.s. comunque a fine estate se mi deciderò a passare all'LCD mi sa che lo abbinerò a questo nuovo "aggeggio" (sempre che le prove confermino che ne valga la pena).
-
Product Manager DVDO:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1051246
-
Che c... fortuna ad aver venduto il VP30 in tempo...fiuh! :D
Citazione:
è dotato degli engine di scaling e de-interlacing VRS
Quindi, a parte la minor versatilità nei vari parametri, saranno gli stessi chip che ora lavorano nel VP50 credo, nessuna vecchia implementazione tipo SIL504 ?
La seconda uscita solo audio però..:mad:..proprio non capisco!
-
-
mcallan considerando la differenza di prezzo abissale, direi che il piccolino si difende bene dai due fratelloni maggiori :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
Il prezzo di listino americano, tasse escluse, è di 799 US$ che al cambio attuale sono circa 510 Euro.
Il prezzo di listino italiano, tasse escluse, è di circa 665 Euro. In questo caso il gap è contenuto in circa 150 Euro.
finalmente SI COMINCIA a ragionare. ma non è abbastanza.
comunque è un inizio. con buona pace di tutti quanti affermavano fosse una presunta normale politica di pricing.
amen.
-
Ottimo,in futuro potrebbe essere un acquisto da fare: prezzo contenuto e prestazioni,a giudicare dal link postato,molto interessanti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
... nessuna vecchia implementazione tipo SIL504 ?
Sarà dura che in Silicon Image si rimettano a produrre chip ... che hanno fatto la storia, ed ad essa appartengono oramai .... :D
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
La seconda uscita solo audio però..:mad:..proprio non capisco!
Perchè per essere un "base di gamma" altrimenti rischiava di essere troppo "performante" ? ;)
Mandi
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Sarà dura che in Silicon Image si rimettano a produrre chip ...
Non sapevo avessero smesso, è solo che fino al VP30 "liscio" era integrato quel componente e da li il dubbio Alberto..
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Perchè per essere un "base di gamma" altrimenti rischiava di essere troppo "performante" ? ;)
Ehm...proprio non lo accetto volevo dire..:D
-
Il crollo del prezzo come lo valutate? ci prendevano in giro prima o ci prendono in giro adesso facendoci credere ha le performance ALMENO dei VP20/30? (che già costavano moooolto di più)
Altra considerazione: io appena ho letto la news ho pensato: rivendo il mio fido VP20-ABT104 e me lo compro con un esborso aggiuntivo ragionevole
Ma poi non è che questi hanno deciso di rinnovare tutta la gamma e fra poco arriveranno dei TOP di gamma (e dei MID-LEVEL) con prestazioni super e prezzi ragionevoli? :boh:
A voi
-
A quanto pare le limitazioni rispetto ai fratelli maggiori sono ampiamente giustificate da una differenza di prezzo non indifferente...
A questo punto c'è da capire bene quale sia il risultato finale in termini di qualità: c'è da aspettarsi prestazioni a metà strada fra l'output proveniente dai semplici chip inseriti nei moderni sintoampli e il top rappresentato dai costosi megaprocessori dedicati.
Forse finalmente è arrivato il giusto compromesso di medio livello, "per tutte le tasche" mi verebbe da dire: sicuramente meno flessibile e personalizzabile, ma al tempo stesso più facilmente configurabile.
Adesso comincio ad essere sempre più impaziente di partire per Milano.... :D
-
Gran bel oggettino che mette molta curiosità non solo a livello qualità video, ma che può fare anche da ottimo switcher da più sorgenti e con le due uscite è utilissimo x deve gestire TV e VPR.
Non ho capito bene che chip di deinterlaccio e upscaling usa, e se oltre all'SD può aiutare anche in ambito HD ?
I
-
Attenzione sulla doppia uscita,perché,come specificato da alcuni,la seconda hdmi serve solo per i sintoampli,dato che veicola solo l'audio ;).
-
ottima per le nuove decodifiche audio hd. io ho da poco il pv50 e dire che ne sono soddisfattissimo è poco. appena ho letto questa notizia mi sono girate le balle ma poi mi son detto:se costa quattro volte meno un motivo ci sarà. e poi il mio 50 l'ho pagato davvero poco (nuovo!) quindi non posso la mentarmi.
voi cosa ne pensate? Meglio attendere qualche prova prima di strapparsi i capelli.....;)
L'unica cosa che mi mancha è la parte che migliora la nitidezza e abbatte il rumore (anche se il mio tv da questo aspetto mi soddisfa ).Ora mi godo il mio gioiellino.poi si vedrà..(ma non prima di un anno;) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Ma poi non è che questi hanno deciso di rinnovare tutta la gamma e fra poco arriveranno dei TOP di gamma con prestazioni super e prezzi ragionevoli?
i
Pensa che adesso il dvdo50pro lo puoi acquistare ricondizionato a 1990 euro (anche se io penso che siano modelli NUOVI che devono essere "smaltiti".la "scusa" del ricondizionato a mio avviso è stata tirata fuori per placare le ire di chi l'ha acquistato poco prima a prezzo intero;) )imho naturalmente...