Mi sa che a Natale gli passo il mio vpr, glielo già detto uno schermo fisso con base min 150 max 180cm ci entra tranquillo.
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che a Natale gli passo il mio vpr, glielo già detto uno schermo fisso con base min 150 max 180cm ci entra tranquillo.
si si senza vpr e' un HT monco :rolleyes:
:D
E bravo Max, ambiente davvero carino e visto che non te lo ha detto nessuno, forse manca un bel vpr?:old:
e comunque sei ingaggiato per alcuni lavoretti che devo fare a casa mia, tanto con l'autostrada ci metti 40 minuti........
p.s. c'è lo zampino anche del mitico mixer?
In relatà non sono 15 cm. perchè dovresti considerare anche i 20 cm circa che si prendono la TV e il suo supporto dalla parete quindi arriviamo a 35/40 e sono troppi per via della controsoffittatura.Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Grazie per i complimenti.
Si ma solo nella scelta dei componenti :D !!!Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Per i lavoretti non c'è problema, autocostruirsi quei mobili in vetro e acciaio è stato semplicissimo ed economico ;) !
Ci vuole uno schermo fisso!!!!
Ma che ci guardi in tv?...la sala tv ce l'hai già, la seconda tv la utilizzerai per farci giocare il bambino.
Beh se paragonata alla tua "saletta" la mia sembra la stanza dei puffi :D...quindi anche la grandeza della Tv è in linea !!!Citazione:
Originariamente scritto da MDL
@Ziggy Stardust
Gianni se lo fai salvi tuo fratello da una spesa avventata (la TV nuova) :D :D ( e hai una scusa per upgradare il VPR a FHD ;) ) ... tenendosi il 42" (che per le partite di calcio, film su DVD fa la sua porca figura), che per i DVD visti di giorno va più che bene...
La sera si fa cinema... oppure può scapparci la partita di calcio specie se è di cartello...
Massimo rassegnati... hai digerito la necessità di utilizzare il canale centrale e di realizzare i pannelli dietro i diffusori... ti farai una ragione anche con il VPR ... ( e ringrazierai) :D :D ... intanto... comincia a guardare in alto (come è un anno che faccio io) quando mia moglie mi chiede il perchè io dico sempre che sto pianificando il posizionamento dei miei giocattoli :D :D
Ciao
Grazie anche a Duke e Belfiore!!!
In effetti quando non si ha una vera stanza dedicata e si vive in condominio bisogna scendere a compromessi e anche l'estetica và tenuta molto in considerazione per i noti problemi di WAF.....è per questo che ci ho messo un pò di tempo per renderla gradevole e confortevole (non si vede ma il divano ha il meccanismo di allungo per i piedi e i Bass Shaker sotto eheheh :D )!
:mc:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
:D
Volere e' potere,
basta mettere una veletta in cartongesso che copra il cassonetto, o ancor meglio una piccola struttura, sempre in cartongesso, con soltanto l'apertura per far passare il telo, sarebbe a scomparsa totale quando riavvolto e avresti una architettura in piu che non guasterebbe, imho.
Complimenti dovuti, il tuo ambiente e' molto carino e ordinato.Citazione:
Grazie per i complimenti.
Ciao
L'installazione del vpr, specie con staffa a soffitto, è molto WAF compatibile.
bellissima saletta! proprio ritagliata su misura.
per la TV non spenderei molto per un full HD..io mi sarei "accontentato" anche di un MONITOR (non tv) 30" ma con risoluzione: 2560x1600.
cmq complimenti!:)
Immagino che in questo caso sia più indicata l'installazione su mensola.
Nota del mod: le quotature integrali sono vietate!
Complimenti, dove ha acquistato i "mobili" porta periferiche in vetro? Ciao
Li ho fatti io, se ti interessa come leggi qui !