Sì, anche il 32W4000 funziona con la smarcam, essendo da questo punto di vista identico. Inoltre so da un altro forum che un utente con il 32" la usa senza il minimo problema. Vai tranquillo!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Sì, anche il 32W4000 funziona con la smarcam, essendo da questo punto di vista identico. Inoltre so da un altro forum che un utente con il 32" la usa senza il minimo problema. Vai tranquillo!!! ;)
il samsung a656 lo trovi gia sui 1170 euri,
http://www.shoppydoo.it/prezzi-telev...40a656a1f.html
io ne ho ordinato uno al euroelettrica , e la garanzia e italiana ,ci lavora un mio amico....per il resto ho un samsung le26r5 da 3 anni, zero problemi ,un monitor symaster 244t
è un mulo.....:)
Io ho comprato oggi il KDL-40W4000 e lo stò valutando con attenzione.
Esteticamente è molto bello, costruito con sostanza ed eleganza, il nero è veramente nero e in DVD l'immagine è notevole.
In SD invece non mi ha convinto molto ma dipende molto anche dal segnale che ho in casa mia e che lascia parecchio a desiderare. Comunque i canali che si vedono bene si vedono bene per davvero ....
Detto questo per il momento un bel 9/10.
Vedremo nei prossimi giorni ....... sperem ben!!!! :D
ciao a tutti, sono indeciso anche io tra questi 2 modelli...cosa scelgo? ero + orientato verso il samsung ma il sony a quanto pare ha un audio migliore...scusate ma il vero rivale dell a656 nn è il w4500? datemi un consiglio:D lo uso per vedere tv e dvd, per ora nn ho console ma in futuro nn si sa mai! cmq sicuramente nn voglio andare oltre i mille€