Dovrebbe essere, per prezzo e prestazioni, l'antagonista del prossimo Sony 550?
E adesso che mi ero quasi deciso... quale prendo?:confused: :D
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe essere, per prezzo e prestazioni, l'antagonista del prossimo Sony 550?
E adesso che mi ero quasi deciso... quale prendo?:confused: :D
Scusami se ti rispondo con ritardo,ma ti confermo che erano ufficiali Panasonic Italia...........ciaoooooooooo;)Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Veramente sul sito USA costa 600$ ;)Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
ciao volevo sapere da qualcuno che se ne intende se conviene prendere questo dvd oppure tenere la play 3 , chiaramente l'aspetto audio e' 1 marcia in più, ma mi interessa l'aspetto video con il fatto che ha un buon scaling e altre chicche, sia con dvd che con bd , dato che lo userei con un vpr . Grazie.
Io lo prenderò solo perchè può riprodurre i BD-R e -Re.
Ma questo pare non interessare a nessuno, anche se poi tutti concordano sul fatto che il BD-Live è una c..ta.
Inoltre avendo già il BD-10, so di quale livello è la costruzione,con relativa affidabilità.
le caratteristiche sono descritte nella pagina del prodotto nel sito della panasonic, infatti mi sembra un bel prodotto e molto completo e versatile, a parte il discorso bd live, che lo decantano tanto, ma che anche secondo me non serve a niente, cioè per lo meno io non lo utilizzerei mai, comunque quello che volevo sapere io era se conviene , rispetto alla play 3 , comprare questo lettore, se l'immagine risulta migliore e più brillante, sopratutto con materiale sd, visto che è un prodotto nato x questo motivo, e se l'elettronica e' migliore x lo scaler cioè in pratica mettendo un dvd se è migliore della play3 , certo che bisognerebbe che qualcuno lo avesse provato, ma qualche idea da qualcuno in merito a ciò? Ciao