presentato come mockup. o in funzione? ;)
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
presentato come mockup. o in funzione? ;)
walk on
sasadf
Sasà...
Il prodotto sarà finito, non un mockup...poi se sarà anche in funzione lo scopriremo al TAV!
Gianluca
....:eh:....
....Scusa!!:boh:....
....pensavo te l'avessero già anticipato, magari spiegando la catena!! :mbe:
...mica volevo insinuare qualcosa!!:boh: :cry:
walk on
sasadf
Nella foto delle connessioni posteriori sono presenti anche gli ingressi per le antenne AM ed FM: immagino, quindi, che seppur non specificato l'apparecchio sia in realtà anche un receiver radio, non solo propriamente un pre audio/video...
Gianluca, nessuna novità da Tecnofuturo...? :rolleyes:
Purtroppo c'è un embargo e a quanto pare vi abbiamo già raccontato troppo! :D
Qualche giorno ancora e la situazione dovrebbe sbloccarsi! ;)
Gianluca
OK, attendiamo fiduciosi... ;)
non si è saputo nulla?
Dovrebbe arrivare a giorni in Italia e quindi nei negozi.
Ho dato un'occhiatina dentro e ............
Un gran bel prodotto dal costo impensabile
anche tu lo consideri un best buy mi pare di capire
rispetto al marantz equivalente ha anche una sezione video "vera"
l'endicap forse, è che non ha un ampli finale multicanale da creare come nel marantz, una catena completa, funzionale ed esteticamente valida.
dei processori interni, vedi marantz, se sono come quelli sono inutili, meglio un dvdo edge da 700 eurelli.
se anche avesse la sezione video del 906 pare battere il pre Marantz
per l'estetica hai ragione, anche perchè questi onkyo sembrano degli anni 70
Meglio, mi assomigliano un pò, io sono degli anni 60 :D
Per quanto riguarda la parte audio, dubito fortemente che possa impensierire il Marantz: e poi è veramente troppo brutto. :mad:
Ma quello che se ne stava solo soletto su un piedestallo nel loro stand al TAV, a pochi metri dall'accoppiata Denon (anche loro solo a fare le belle statuine) e che compare anche come "New" anche nell'Audio Guida di AR, ma con la sigla: PR-SC886, al prezzo appunto di 1.999 € è la versione marchiata Onkyo.
L'avevo addocchiato con altri iscritti, ma nessuno sapeva dire nulla, acquistando poi la Guida avevo saputo il prezzo e qualche dato.
In ogni caso è proprio brutto, non quel "brutto" tipico di molti prodotti pro, ovvero senza fronzoli e cromature, ma una linea affettivamente molto retrò, anzi, vecchia.
Vedremo.
Ciao