edit... :D
Visualizzazione Stampabile
edit... :D
Una domanda tralasciando il mostro lx90 la Pioneer non ha dichirato quando inizieranno la vendita dei nuovi ampli per i comuni mortali? tipo lx71 e compagnia bella.............ciaooooooooo;)
"................Pensate a cosa è successo ai G8 Pioneer che ora sono fuori ad un prezzo compreso tra i 3.000 e i 3.700 Euro............."
Magari!!!
ancora per un lx G8, presso una nota catena distributiva della mia città, chiedono la bellezza di 4999 Euro, fino a due giorni fà.
hummm...il 46 in svizzera costa sui 3000 euro; insomma i prezzi di uesti lcd non sembrano popolari
Io aspetto che i Full HD smettano di richiedere una centrale atomica dedicata per alimentarli. ;)
Edit.......
Per chi fosse interessato ai nuovi LCD Kuro il 5 settembre c/o la Fnac di Milano la Pioneer presenterà i suddetti modelli........ciaooooo;)
Abbiate pazienza ma è la prima volta che scrivo, non sono molto ferrato in materia e per tanto mi è d'obbligo domandare a voi che lo siete più di me, almeno a giudicare da quanto si legge nella discussione. Sono molto esigente dal punto di vista tecnologico e vi assicuro che non è un vantaggio soprattutto per il portafogli, nel 2003 - tanto per farvi capire - acquistai un phlips pixel plus 42 pollici spendendo 6.700 euro, funziona perfettamente ancora adesso, sia chiaro, ma adesso vorrei cambiare. Ho letto la discussione sui Kuro Pioneer ma qualcuno ha avanzato dubbi sulla qualità dei neri troppo intenti al punto da affogare almeno parzialmente le immagini rubando profondità. È vero? Sarei orientato ad acquistare il pioneer PDP 5080XD ma se devo essere sincero ho notato che i sony Lcd di pari grandezza di ultima generazione (e anche i più costosi) offrono immagini e profondità soddisfacenti. Recentemente poi ho letto di una nuova tecnologia che sarà applicata sugli lcd che in pratica ricalcherà lo schema dei plasma senza ricorrere più alla retoilluminazione. Qualcuno sa qualcosa di più? Sono tra gli ultimi arrivati, perdonate l'ignoranza, ma sarei molto contento se qualcuno mi desse una mano nella scelta.
grazie
Ieri ho apprezzato i nuovi LCD dal vivo, ho visto il 32 (1550 euro) e il 37 (1850 euro)....sotto era posizionato un pio plasma ma gli LCD erano veramente notevoli, erano sintonizzati su SkyHD mentre davano una partita di basket....ottima definzione, nero impressionante, velocità di aggiornamento incredibile, colori quasi come il plasma!!!!
peccato per il prezzo...un po out...
Non so dove hai letto questi dubbi, stiamo parlando dei pannelli al plasma unanimemente considerati i migliori al mondo... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da cstndr
Piuttosto, per tutte le altre tue domande, non mi pare il 3d più indicato. ;)