ah scusa, tu facevi riferimento a quelli esteri con audio ITA!!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Allora devi ringraziare Jimbo e tutta la truppa! ;)
No, le mie origini sono Abruzzesi! ;)
Gianluca
Visualizzazione Stampabile
ah scusa, tu facevi riferimento a quelli esteri con audio ITA!!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Allora devi ringraziare Jimbo e tutta la truppa! ;)
No, le mie origini sono Abruzzesi! ;)
Gianluca
Ascoltate le tracce PCM (ITA e ENG) di "Hellboy"!! :eek:
Oppure "Flag of Our Fathers", PCM solo ENG dell'edizione Blu-Ray.
Scusate ma potete confermarmi che batman beging lo posso trovare su playcom con traccia ita?
Lo prendo al volo.Non è possibile che la confezione dvd ita sia + ricca di quella bd
Si, c'è la traccia italiana. In Europa è uscito un unico BluRay per Batman Begins, quindi puoi comprarlo dove piu' ti aggrada e avrai il disco italiano. Oltre che cercare un prezzo migliore all'estero hai anche la possibilità della "limited edition" che da noi non arriva
ma sbaglio o i film americani con traccie ita non dovrebbero andare su ps3 che hanno la region locked sui bd?
Semplicemente quei film non hanno blocchi regionali, oppure se bloccati sono della nostra regione. In pratica sono gli stessi identici che sono nel mercato italiano, cambia solo ed esclusivamente la copertina, nient'altro
visto che siamo in argomento blu-ray e notizie segnalo che il market share ha avuto un nuovo massimo!!!
http://www.blu-raystats.com/NewsLog/2008/07/18/market-share-leaps-forward-for-blu-ray-disc-for-the-week-ending-july-13th/
12%... non male!
Avete mai fatto caso alla fluttuazione dei dischi BD sugli scaffali della MEDIAWORLD, nel mio caso Bologna, si passa nel giro di qualche giorno da 30,00 eurini circa a cifre che possono sfiorare i 16,50 per poi risalire rapidamente intorno a 24,50 /26,00.
Fateci caso.!!!!!!
ecco perchè i BR li prendo su usati a 10 euro. o nuovi in offerta ma mai oltre i 20 euro ,sempre che il film meriti
A 10 euro usati non ne ho mai trovato!Dove li trovi?Non dirmi sulla baya,perchè ormai non si trova più nulla!:(
Purtroppo non sono solo i BD ad essere più poveri e al tempo stesso più cari nella loro edizione italiana... :muro: :ncomment:
Per fortuna che c'è Jimbo74... :yeah: :fuck:
cmq suggerirei alla redazione di inserirli i bluray di harry potter prima di chiedere quell'edizione curata esteticamente anche in Italia...
ha il peggior audio italiano che si ricordi in un bluray :D
davvero scandoloso il dd obsoleto e con un bitrate vergognoso...e pensare cosa poteva essere quella saga con l'audio non compresso!
preferisco di gran lunga un'edizione italiana un pò più costosa e senza confezioni particolari (va benissimo quella bluray standard) purchè abbia assolutamente una traccia italiana dts hd o true hd o pcm, quella è la vera alta definizione, soprattutto dopo che si sono spese migliaia di euro per dotarsi di amplificatori e lettori aggiornati per l'audio hd...
sono ben disposto a pagare 3-5 euro in più rispetto all'edizione USA ma avere una traccia italiana HD di valore...lasciamo le confezioni ed limitata, metallo, art book, etc...ad una fase successiva, l'alta definizione deve essere nei contenuti non nella forma!
Potrei anche essere d'accordo con te, ma se rinuncio a tutti i gadget, l'audio HD lo voglio come scambio alla pari, ed in ogni caso 3-5 € mi paiono francamente troppi (25% dell'intero prezzo). ;)
Sarò un incontentabile, ma io vorrei tutto, come gli ammerigani.... :D
Quoto Mariettiello al 100%!!!!!! L'audio non compresso e' FONDAMENTALE!! Se poi ci sono anche gli orpelli tipo gadget e confezioni lusso,tanto meglio,ma ricordiamoci che l'HD deve prima di tutto darci una qualita' assoluta!! Difatti ad esempio io me ne frego dei BD esteri cont traccia italiana,a meno che questa non sia loseless,ma per ora e' pura utopia....
I BD esteri con traccia italiana sono gli stessi dischi nostri, non sono altre edizioni con un audio meno soddisfacente e meno curato rispetto all'edizione presente sul nostro territorio, quindi particolarità di un edizione sono identiche sono le stesse in tutto per tuttoCitazione:
Originariamente scritto da maxrenn77