Mi sembra strano che il panasonic bd50 abbia le uscite analogiche solo 5.1. Lo dico perche io ho il panasonic BD10 che ha le uscite analogiche 7.1. Sicuramente il bd50 decodifica anche il dts-hd Master Audio (cosa che non fa il mio bd10)
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra strano che il panasonic bd50 abbia le uscite analogiche solo 5.1. Lo dico perche io ho il panasonic BD10 che ha le uscite analogiche 7.1. Sicuramente il bd50 decodifica anche il dts-hd Master Audio (cosa che non fa il mio bd10)
Penso che il lettore ideale per noi che non possiamo usufruire dell'hdmi sia il sony bdp s550.Sperando che in italia abbiano il buon senso di distribuirlo ad un prezzo onesto.
salve a tutti comunque volevo precisare che anche alcuni modelli di amplificatori che hanno le entrate hdmi non è detto che fanno le codifiche io ho un denon 1708 comprato pochi mesi fà e ha due entrate hdmi 1.3a e una uscita bene sono soltanto passanti (così è precisato nel manuale) mi chiedo a che mi serve far passare il segnale video dall'amplificatore? mettendolo diretto ho meno passaggi del segnale e risparmio pure un cavo hdmi