Visualizzazione Stampabile
-
Sarebbe bello se ora la Sony offrisse ai possesori del modello S300 ed S500 la possibilita' di un upgrade.
Per esempio, il reso del vecchio modello con adeguata valutazione da scontare sul prezzo di acquisto del nuovo modello, oppure la possibilita' di una riduzione del prezzo per i possessori dei modelli precedenti.
Perche' non provare a contattare la Sony per vedere se e' fattibile un discorso del genere o e' solo utopia?
Io sarei veramente interessato all'acquisto del nuovo modello pero' non vorrei perdere i soldi spesi per il vecchio modello acquistato 8 mesi fa' (...la moglie non capirebbe):cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
Perche' non provare a contattare la Sony per vedere se e' fattibile un discorso del genere o e' solo utopia?
Fra le due opzioni voto "utopia" e non per pessimismo, ma per realismo... è mai successo nel mercato hometheater che qualche casa proponesse sconti agli acquirenti di modelli passati?
Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
non vorrei perdere i soldi spesi per il vecchio modello acquistato 8 mesi fa' (...la moglie non capirebbe)
Cambialo di nascosto... magari non se ne accorge :asd: :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
è mai successo nel mercato hometheater che qualche casa proponesse sconti agli acquirenti di modelli passati?
Ma non è una "mancanza" del mercato Home Theater...ma è così per qualsiasi mercato!!!! Pensate al mercato dell'informatica allora, dove i prodotti a volte hanno un'obsolescenza non di mesi, ma di alcune settimane!
Tutto si evolve! E quando acquistiamo un qualsiasi prodotto sappiamo benissimo che prima o poi verrà sostituito! Se vogliamo disfarci del precedente modello per acquistare il nuovo, esiste il mercato dell'usato.
Alcune aziende (poche) attuano politiche di sconti o di upgrade (cmq quasi sempre a pagamento) per il passaggio dal "vecchio" al nuovo, ma solo per alcune tipologie di prodotto solitamente molto costose e di nicchia (in cui il margine di guadagno è tale da consentire l'attuazione di una tale politica di marketing)...e questo per fidelizzare la propria clientela. Ma queste vanno viste come eccezioni, non può essere la regola!
Gianluca
-
399 euro !!!
vedo che ci siamo standardizzati su questo prezzo, e di li non ci si schioda, per gli entry level !!!
alla faccia del dover ridurre i prezzi dei lettori ...
-
Mi sembra di ricordare che Sony e Pioneer erano uniti nello sviluppo dei lettori BR...
Questi nuovi S350/S550, o gli attuali S300/S500, sono dei 'fratelli minore' di qualche versione Pioneer ?
Lo chiedo perchè già i DVD/HDD Recorder Sony serie HXD870/970/1070 sono in pratica, senzo lo slot Common Interface e forse alcuni componenti elettronici, dei Pioneer serie DVR-550HX/555HX...