comunque sia hanno già detto che sarà possibile iniziare la visione del film anche con il download ancora in corso. Quindi con una adsl decente lo lasci a fare buffering per mezz'ora e poi inizi a vederti il film, anche in hd.
Visualizzazione Stampabile
comunque sia hanno già detto che sarà possibile iniziare la visione del film anche con il download ancora in corso. Quindi con una adsl decente lo lasci a fare buffering per mezz'ora e poi inizi a vederti il film, anche in hd.
Come già detto in passato, secondo me il prezzo è troppo alto a fronte di una qualità che non rende giustizia al formato: potrei essere interessato solo al noleggio in SD, per valutare l'acquisto del film su BD, ma solo a prezzi inferiori.
@ OXO: meno di 2 euro (3$) per l' SD vuoi spendere? Quasi quasi sarebbero accettabili anche 3 euro... soprattutto pensando al risparmio di tempo e, in caso, di benzina.
Basta che non si superino i 5 euro per l' hd...meglio ancora 4 euro (6$) come in America e per me va benissimo.
Non è solo il risparmio di benzina (che comunque nei prossimi anni sarà un fattore sempre più importante).
Era una vita che non noleggiavo nulla, ma avendo del credito da Blockbuster, per aver venduto un po' DVD di cui ho preso l'HDDVD/Bluray, visto che i Bluray in noleggio sono sempre quelli da mesi e li ho già visti tutti, ho noleggiato un po' di DVD.
Beh, ho dovuto ripparli e copiarli *tutti*, solo per poterli vedere, perchè erano talmente graffiati, che il lettore li riproduceva tutti a scatti. Per fortuna erano ancora leggibili dal masterizzatore...
Ma infatti come alternativa al noleggio tradizionale questi servizi sono ottimi: non ti muovi da casa,non devi riportare il film(che è una bella scocciatura,soprattutto se ti capita di guardarne uno a tarda ora)e non ti capita il dvd passato tra le mani,pardon,artigli,di Freddy Kruger.
E dimenticavo: quando i servizi cresceranno,offriranno un catalogo che ben difficilmente un noleggio fisico potrà replicare(anche solo per una questione di ingombri dati dal supporto fisico).
Perché no? I DVD si noleggiano a prezzi inferiori per 2 giorni... ;)Citazione:
Originariamente scritto da koshien
Si, è vero che si paga a volte leggermente meno di 2€...ma questo succede, almeno dalle mie parti, nei videonoleggi più piccolini, solitamente meno forniti... :)
14 euro....3/4 ore di scaricamento...7 giga a film un 1080p??? Ma de che?? Follia pura.
Non la vedo così tragica attendere 3 o 4 ore, mica siamo obbligati a stare di fronte alla tv fino a download completo. Sempre che la qualità valga l'attesa ovviamente.
Beh 7 giga a 720p se encodati bene per me è una qualità accettabile se non buona per un film scaricato.. cioè è rete di qualità :)
Non dimentichiamoci che hd-dvd su 15gb ci faceva stare 1080p audio con svariate lingue ed extra a go go.. qualità mediamente superiore al br in vc-1
ai 14 dollari c'è poi da aggiungere il consumo (non trascurabile) di una ps3 accesa x 5-6 ore (tempo di scarico + tempo di visione) ;)
Si ... Ma ... chi lo vuole il 720 ?? :confused:
IO NO !! :O
Ragazzi ... sinceramente ... a volte mi sta persino stretto il BD a 25Mbs da 50 Gb .... :(
Quando vedi che la macchina che hai ti da il massimo, NOn gli puoi fornire "roba compressa" in ingresso ... è un delitto ! .. :rolleyes:
e su 120" vedi pure .... G. Bambino ;)
Io lo vedo solo come servizio di Preview .... e neanche tanto visto che potrebbe rovinarmi la sorpresa .... meglio i Trailer HD :cool:
Intendevo lasciare accesa la play 4 ore per ogni film con evidente consumo di energia elettricaCitazione:
Originariamente scritto da Maximum07
Per te... ma sicuramente non per me...anche perchè del 720p non voglio nemmeno sentir parlare ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da bonzuccio
Concordo!Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
beh, sul consumo e il no al 720 sono d'accordo anche io
0,2 euro al kw/h calcolando che ps3 consuma al peggio 100W per 3 ore di scarico sono 0,02 * 3 = 0.06 euro 100 lire