Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
...beh direi che se siamo meno di tre a pranzo troviamoci solo per un caffè e rimandiamo il ritrovo a ristorante ad altra occasione no?
Fammi sapere
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
...beh direi che se siamo meno di tre a pranzo troviamoci solo per un caffè e rimandiamo il ritrovo a ristorante ad altra occasione no?
Fammi sapere
Sicuramente ma al pranzo siamo 4 con me, forse 5.
Bladerunner alla posizione 103.... complimenti. :(Citazione:
Citazione:
bene, bene. Aspetto di sapere ora e luogo del ritrovo (già che mia moglie ha dato il "nulla osta" ....:D )
Ho appena visto The Dark Knight.
Avete visto che su IMDB ha preso 9.5 come votazione? E' il PRIMO FILM IN ASSOLUTO!!!!!
Io concordo.
E' un BELLISSIMO film. Artisticamente e Tecnicamente. Fotografia un po' cupa, audio da paura. Bravissimi gli attori. Heath Ledger favoloso, purtroppo.
Le copie fanno S-C-H-I-F-O.
Ciao
A
Ottima notizia, vediamo se riesce a far passare la mia allergia al genere che ultimamente mi ha colto :DCitazione:
:(Citazione:
Approfitto del post per confermare la mia presenza all'evento, arrivo però dopo il pranzo. Per il film saremo in due. Aspetto indicazioni per il ritrovo.
Ciao e grazie
Concordo, il confronto con il trailer D-Cinema che abbiamo proiettato per mesi è sinceramente impietoso, e non parlo solo dell'audio.Citazione:
Dirò di più: Chris Nolan - che ha *imposto* l'uscita in pellicola - è un emerito imbecille. Ok, un imbecille che ha partorito un capolavoro, ma sempre uno che una copia vera, di quelle che arrivano nelle nostre sale, è un bel pò che non la vede.
Beh a livello d'audio non dovrebbe cambiare molto, a parte la compressione. Anzi, fortunatamente da un anno e mezzo a questa parte hanno "risolto" il problema del Dolby Digital che dopo 3 passaggi era sul pavimento.
Non so sinceramente quanto un regista possa imporre queste cose ma chissà! :)
Ciao
A
Edit: http://www.dlp.com/cinema/showing.as...&archive=False
In USA è distribuito in digitale. Non credo che sia un problema di Nolan sai :)
Quando me l'hanno detta in questi termini, tre settimane fa, è stato il primo posto dove ho guardato... e infatti non era in lista.Citazione:
Beh, bene a sapersi... se non altro l'idiozia è tornata un fenomeno squisitamente italico. Business as usual...
E che c'è di nuovo? ;)
Ti ho appena inviato un mp. Presenti alla demo/visita +film sia io che la mia signora! ;)
Stupiscici con la demo! vogliamo ribaltare sulle poltroncine! :p
Non dirmi così, potrei farlo davvero! :DCitazione:
Originariamente scritto da ale.pac
Però per ribaltarti dovevi venire per Star Wars III, o meglio per la Guerra dei Mondi, che aveva ancora montati i DODICI sub che avevo personalmente aggiunto (nel senso che erano miei...) per l'evento, per un motivo speciale che magari poi vi racconterò.
Lì sì che si ribaltavano le poltrone! Ora le posso solo svitare! ;)
Aggiorno: con me siamo in 4 al pranzo, in 9 alla demo e al film. Io entro a lavorare alle 19 quindi posso anche rivedermelo Batman. Giusto quelle 72 ore di macerazione e poi lo rivedo volentieri!
Ciao
Confermo a malincuore l'impossibilità di partecipare al pranzo.
Cominciamo a darci un ritrovo per la demo? ;)
... ovviamente non mi sono perso nè Star Wars III nè la Guerra dei Mondi! ;) spinto anche dalla manciata di watt aggiuntivi che erano stati pubblicizzati!Citazione:
Certo che i subboni facevano il loro lavoro alla grande, malgrado i pochi capelli sono ancora un po' spettinato :p
Poi ci racconterai dove li tieni nascosti... me ne basterebbe uno per far felici i vicini eh eh !:D
Star Wars III putroppo era deludente, evidentemente Lucas aveva voluto ricreare l'audio per fare la transazione con Star Wars IV in maniera più omogenea.
Ma quando uscì La Guerra dei Mondi fu una cosa tremenda, si svitavano veramente le poltrone! :)
Peccato che non accettarono la mia proposta di tenerli...
Son sempre 6 sub di suo, nessun cinema in Firenze, che io sappia, ha 6 sub.
Tornando al Raduno.
Lo spettacolo in sala 6 è alle ore 16.00. Il film inizia più o meno alle 16.20.
Per la demo direi di trovarci alle 14.00 di fronte alla biglietteria del cinema, al primo piano.
Per il pranzo 12.30 al Terzo Cerchio, devo ancora verificare che sia aperto!
Va bene?
Ciao