Visualizzazione Stampabile
-
Onestamente non ho notato queste grandi differenze tra un px8 px80 e un pz80, il pz85 invece aveva un tridimensionalità da paura.
I tv, li ho visti da mediaworld di Padova, e li ho confrontati sia con DVB-T che con un blu ray.
Sonon stato la a guardare proprio le differenze tra le 3000 e rotti sfumature contro le 5000 del pz88/85 e il contrasto, ora, mi son chiesto, ma da 3 / 3,5 mt vuoi vederti un 42" o un enorme 50" ?
La differenza c'era, ma solo se li guardi uno in parte all'altro se no il px8 rimane un bel televisore, salvo i microscatti che sul pz85 non c'erano perchè interveniva l'ifc, trasformando tutto in telenovela.
Ora.. sono molto indeciso, oggi se riesco vado a vedere l' LG 50PG6000 che fino ad ora non avevo nemmeno considerato, ma magari si sono svegliati fuori anche loro viste le impressioni che ho letto...
Qualcuno ha confrontato un 50px8e con un 50PG6000 ? chi vince?
Ciao a tutti... non vedo l'ora di fare sto acquisto perchè ne ho le p**** piene di guardare recensioni e tv! :)
-
nel campo dei plasma, apparte il RE pioneer, il principe É e rimanerá panasonic. Nulla da togliere a LG e Samsung, peró i panasonic sono migliori
-
i plasma LG soffrono molto di stampaggio a quanto so, io credo che come immagine un buon modello possa essere superiore al px8 ma il problema dello stampaggio non è da sottovalutare..
cmq se metti le due tv accanto è più evidente il divario ovviamente, ma questo non significa che avendone solo una in salotto non si noti, se passi da una tv di scarsa qualità hai tutto da guadagnare, ma se vuoi un tv di qualità con quel contrasto e quelle sfumature imho non ci siamo proprio
-
ragazzi ma il modello TH-42PZ81E ha rispetto alla serie 85 il dvb hd mi pare di capire.
cosa molto strana vedere che la pananosci con i nuovim modelli abbia fatto un passo indietro!
-
ciao a tutti raga spero di aver trovato la sezione giusta.... io sono nuovo di qui anche se è un po che vi seguo ....ho un paio di domande da rivolgervi visto la vostra esperienza ....(io ne so pochino) e prima di prendere una decisione volevo i vostri consigli ......
leggendo in giro e sopprattutto qui mi sembra di aver capito (ditemi pure se ho capito male) che come plasma uno dei migliori sia Panasonic giusto?
io ora ho un plasma Samsung 42" e devo dire che sono rimasto molto ma molto contento ......ma mi sono fissato con un full HD 100 Hz e lo vorrei cambiare ....mi sembra di aver capito che il modello di punta ,il MIGLIORE IN ASSOLUTO sia il 42PZ800 giusto? me lo consigliate come tv?a che prezzo si puo trovare buono?
pero ho questo dubbio da porvi ..... io non ho i blue ray ma ho un lettore dvd con l'uscita HDMI e guardo i dvd normali (tramite questo lettore samsung HD 870 lo vedo in HD con una risoluzione 1080 x 1080 qualcosa anche se il panello del mio attuale plasma 1.024 × 768 ed è HD Ready )
dunque mi conviene prendere un plasma full hd per vedere i dvd normali cosi a una risoluzione piu alta .....si vedono meglio? ho delle migliorie o i full hd 100 Hz si possono utilizzare solo con i blue ray per vedere veramente bene?
è vero che la tv normale si vede male con i full Hd 100 Hz?
cosa mi consigliate ....aspetto vostri consigli grazie mille a presto
altra domanda comprando un lettore blue ray panasonic i dvd normasi si vedono con una qualita video migliore dopo o nella stessa maniera che di un lettore normale ma collegato in HD ....perche io ho un sacco di film in dvd ...... e volevo poterli sfruttare al massimo e vederli al meglio .....datemi consigli io sono molto patito della qualita video ...come posso fare per una resa perfetta?
grazie aspetto i vostri commenti con ansia .....
-
un altra cosa è vero che sui plasma panasonic pz8ooE i colori sono un po sbiaditi ...?questa cosa l'ho letta in giro e volevo sapere se era vera ....