e tutto l'alcool che ti sgoli dove lo metti?ivi compresi amaretti,digestivi,cordiali,rosolii echi piu ne ha piu ne metta;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Visualizzazione Stampabile
e tutto l'alcool che ti sgoli dove lo metti?ivi compresi amaretti,digestivi,cordiali,rosolii echi piu ne ha piu ne metta;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Viaggiare (sopra ogni cosa) e Home theater.
In passato il modellismo..
Per viaggiare intendi sopraelevata avanti e indietro due volte al giorno?;)
Io ho anche una passione segreta e "vergognosa"...Mi piace guardare su youtube i video delle persone che si schiacciano i bubboni.Zit,cyst,pop,e chi piu ne ha piu ne metta.Perdonatemi se potete..ma č piu forte di me.Per non parlare dei video di interventi chirurgici....MI FANNO IMPAZZIRE!!!!!!;)
Mi fai paura... :eek: :D
Com'č quella formula di disclaimer ?
Ah, si: "Lo Staff di AVMagazine si dissocia fermamente da quanto testč affermato dall'iscritto Alelamore........."
:D
Ciao
oltre all'av le mie passioni (o pił prosaicamente i miei hobby) sono :
giocare a scacchi,anche se a causa degli esami continuo a rimandare i tornei :rolleyes:
la lettura ,soprattutto classici (Marquez,Wilde,Borges davanti a tutti gli altri :cool: );anche se sempre a causa esami al momento devo limitarmi molto :rolleyes:
La palestra,anche se adire la veritą non mi entusmia granchč ,ma a una certa etą (:D ) bisogna darsi da fare per tenersi in forma :rolleyes:
altre cose le pratico co meno costanza interesse quindi non le metto...;)
Con cosa ti addormentavi da bambino....col gas ? :DCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
Tornando in topic, biliardo e le quarte....una delle due, viene dopo il motivo x il quale mi trovo qui..:p
le passioni sono passioni.non ci possiamo fare niente;)
Mi sono addormentato con un sacco di cose ma mai con il gas:p
Io invece adoro la palestra :oink: :D
e se mi rimane del tempo libero vado a funghi:cool:
Ciauz
Un tempo lontano :cry: prima che arrivassero i pargoli c' era l' astronomia ... a casa dei miei c' č ancora un enorme Smith-Cassegrain da 10" della Meade che necessitava della collaborazione di mio fratello per essere mosso e attenzioni non inferiori alla taratura di un giradischi per le astrofotografie...
Quante notti passate a cercare di simmiottare David Malin cercando la perfezione della nebulosa testa di cavallo nella cintura di Orione...
Che poi ci sia la passione della fotografia č la logica conseguenza di quanto sopra...
Chissą forse in un altra vita :cry: :cry:
Ciao
Compliments.Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Ciao
comincio a pensare alla pił bella delle cene che potremmo fare tutti insieme ma mi viene da pensare che qualcuno sicuramente non riuscirą a dire la sua quindi propongo di iniziare una giornata dalla colazione:D
anche io avevo la palestra ed il rugby la palestra mi sta stretta in quanto non sopporto di sudare stando fermo ed il rugby l'ho dovuto abbandonare per un'infrazione al femore:(
nordy sei un pozzo mostruoso di passioni!
cobra a che tipo di modellismo ti davi?
per tutti gli escursionisti e viaggiatori io ho camminato anche in tangenziale mi piace comunque e in un viaggio devono esserci 2 momenti fondamentali ossia qualche ora solo in macchina e qualche svolta sbagliata che mi permetta di perdermi altrimenti non mi sembra di viaggiare!
sono strano lo so!
1. Dormire
2. Riposare
3. Pigrare
4. Oziare
Non necessariamente nell'ordine... :D
Io concordo pienamente con johnT :D Questi sono gli hobby a cui mi dedico anch'io in queste vacanze dopo un estenuante terza liceo
ciao robix chissą come ti sentiresti dopo un anno di lavoro con 15gg di ferie comunque concordo il dolce far niente, il sesso, ed il mangiare sono le tre grazie degli hobbyes!