Questo extra che segnali non è Bd-Live, è il normale Bd-Java dei BluRayCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
Questo extra che segnali non è Bd-Live, è il normale Bd-Java dei BluRayCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Infatti l'avevo letto sulla fascetta,e non avevo ancora approfondito se fosse un extra tradizionale o BD Live...:)
Stasera antipasto con il trailer di Hancock...:eek: (Poi ultime 3 puntate di Lost :D )
Domani tocca a Vantage Point... dopo i commenti Positivi non vedo l'ora :cool:
Non ho resistito e me lo sono accattato anche io sulla baia, con altri titoli, ad un prezzo .. ridicolo.. :D Purtroppo dovrò pazientare settimana prossima per la visione :(
Finalmente visto per intero.
Il quadro mi è parso nel complesso di Ottimo Livello...Un signor BD! Solo in alcune inquadrature panoramiche un leggero calo di definizione, ma a cercare il pelo nell'uovo....
Dettaglio, profondita' dell'immagine,tridimensionalita'....quello che ci si aspetta da una produzione cosi recente... Fotografia dai Colori saturi e caldi (ma non aggressivi)....
L'Audio " Dolby TrueHD 5.1" fa' il suo dovere senza eccellere,molto buono.
Il film mi è piaciuto,vola via in un attimo..Ritmo incalzante....
Buona Visione ;)
Ps:
Il Trailer di Hancock ha una qualita' video da Riferimento :eek:
possiamo quindi confermare una volta per tutte che questi nuovi blu ray disk live possono essere letti tranquillamente da tutti i lettori senza problemi?
Penso proprio di si',ovviamente con alcuni vecchi players non aggiornati,tipo il Samsung BDP-1000,i tempi di caricamento saranno particolarmente lunghi.
Ohhhhhhh ! Finalmente, visto venerdì sera ! ;)
Che dire ... Bello ! Tirato, a volte frenetico con un montaggio e sceneggiatura che sembra da telecronaca, ma in realtà con accelerazioni mozzafiato ;)
Mi è piaciuto molto e anche a me ha ricordato 24 come taglio, ma non come succesione temporale visto che qui si torna completamente indietro più volte e si scorgono dipanamenti della trama ogni volta sino al colpo di scena finale... e questo tornare sempre all'inizio ti da una sensazione di Deja Vu continuo ... :D E come rivedere le stesse scene riprese da camere diverse e dove da ogni angolazione scorgi dettagli diversi che esplicano la trama e delineano la storia ;)
Bello ! Attizzante, ti inchioda sino alla fine.
Video molto saturo e a tratti poroso, opportunamente settato, restituisce bei dettagli e profondità ! Notevole e forse riferimento per i tempi in cui è stato visto da voi altri, ma ora è un filino sotto ai nuovi Reference.
Audio ita poderoso e sub all'altezza delle situazioni.
Nel complesso, promosso !
Merita anche una seconda visione e questo è un complimento, visto che spesso mi capita di vedere un Film anche piacevole, ma di non sentire questo bisogno se non dopo lungo tempo dalla prima visione :cool:
Mi hanno detto che come film e' veramente scarso,e' vero? volevo acquistarlo ma se e' tipo Jamper, che a me non e' piaciuto per niente ,allora risparmio i soldi,sto' spendendo troppo in ciofeche.....purtroppo.....
Ha me è piaciuto e me lo rivedrò al più presto ;)
Niente a ch vedere con la frammentarietà e la fretta di chiudere di Jumpers ;)
Quoto,altro pianeta rispetto a Jumper.
Sottoscrivo il commento precedente: ottimo video, audio poderoso quando serve.
Il film è carino, nel senso che l'idea è buona, si sviluppa bene ma alla lunga può risultare a qualcuno stucchevole..
La durata comunque è calibrata bene sui 90 minuti circa.
Nel complesso uno dei migliori film della stagione, imho, di quelli non blockbuster annunciati..
Acquisto consigliato!
Preso con il 3x2 da MW e subito visto:
FILM: veramente bello ed originale, forse il finale un pò troppo semplice ma la costruzione e l'attesa degli eventi è veramente accattivante e ti tiene attaccato allo schermo. promosso anche dalla mogliettina :D
Molto buona la performance dell'attore principale.
Un pò esagerata la scena dell'inseguimento, dato che arrivano allo stesso punto dopo 5 minuti a 200 all'ora
BR: video sopra la media, soprattutto dal punto di vista dettaglio e colorimetria (molto satura e forte).
Primi piani bellissimi e viste della piazza principale stupende
Audio anche se in HD nulla di eccezionale.
Visto ieri.
Confermo l'alta qualità video.
Stasera proverò i BD live.
Ciao
E' incredibile come lo sceneggiatore/regista abbiano potuto costruire una sceneggiatura accattivante, intrigante e credibile attorno ad un avvenimento durato si e no un quarto d'ora! Per me è veramente un gran bel film che ti inchioda fino all'ultimo; mi chiedo come mai non abbia vinto qualche premio (ad esempio il montaggio per me è da oscar)!
Per quanto riguarda le parti video e aiudio non posso che quotare tutti voi.