Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moralizzatore
mammia che ristrettezza mentale, sae una cosa piace a voi deve piacere a tutto il globo?
e qesto chi lo ha detto? lo dici tu
Citazione:
Originariamente scritto da Moralizzatore
roba da matti, come quello che pretendeva di stare con la musica a palla nel condominio (i forumisti gli davano pure ragione, vorrei vedere se ai forumisti capitasse un rompiballe simile che direbbero)...mah questo forum mi stupisce sempre di più...
off topic e inutilmente polemico. Don't worry be happy
Penso che ci si possa stupire (senza scadere in generalizzazioni offensive come ha fatto qualcuno) per il fatto che uno usi la tv per ascoltare musica. stop
-
Non mi pare il caso di polemizzare tra noi per cose come queste,certo un vero appassionato A/V non puo' non avere un brivido di sudore freddo quando ascolta cose come queste,ferma restando la liberta' di tutti,beninteso.
-
Sinceramente la cosa lascia perplesso anche me,ma non tanto perché sono/voglio fare il purista,quanto per il fatto che,facendo così,si consuma tendenzialmente molto,a lungo termine diventa conveniente,anche economicamente,prendere un impianto dedicato,anche economico se non interessa molto la qualità.
-
@picander Io polemico?
No, semplice constatazione dei fatti.
-
ATTENZIONE
Volete, cortesemente, finire di battibeccare e, se ritenete di dover intervenire, farlo rimanendo in tema ed usando toni meno accesi e maggiormente rispettosi verso gli altri iscritti ?
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
per il fatto che,facendo così,si consuma tendenzialmente molto,
Giusto! I televisori hanno una durata limitata... già li accendiamo troppo per guardare tv/dvd... se poi ci ascoltiamo pure la musica dobbiamo cambiarli ogni 3 anni
-
la cosa migliore è dotarsi di un bel T-amp e di un paio di casse per avere a basso costo un modesto impianto stereo ;)