Prova a circoscrivere il problema per vedere se l'anomalia sta in theatertek o nell'EVR/sistema.
Costruisciti un graph con l'EVR rinominalo ifo.xml e inseriscilo nella cartella data di TT.
ciao sebi
Visualizzazione Stampabile
Prova a circoscrivere il problema per vedere se l'anomalia sta in theatertek o nell'EVR/sistema.
Costruisciti un graph con l'EVR rinominalo ifo.xml e inseriscilo nella cartella data di TT.
ciao sebi
Ho controllato le specifiche della scheda madre con gpu on board e c'è il supporto per dirctx 10!
A questo punto l'hardware non ha colpe.
Una domanda.
Come faccio a vedere se sta funzionando l'evr una volta fatto questo procedimento???Citazione:
Lo vedi nel menu configurazione>info di TT o, se usi nel graph FFdshow, sopra l'icona nella sistray.
Un dubbio mi assale.
Nel graph, se faccio il render di un dvd, come ultimo elemento della catena allo stato attuale ottengo vmr.
L'EVR va sostituito all'vmr giusto?
Se si la prima cosa strana:
Se vaccio l'anteprima senza modificare il graph si vede, se faccio l'anteprima con l'EVR si sente l'audio non si vede niente, ma in compenso parte tray di ffdshow che dice che sto utilizzando evr!!!!
AIUTOOOOO!!!!!
Sono in uno di quei momenti in cui venderei tutto per comprare un lettore VHS e un televisore 14" in Bianco e nero!!!!!!!
EDIT
Ho provato con il graph su tt e niente, non si vede il video!!!
Se mentre sono in riproduzione( se pur non vedendo il video) vado sul tray di FFdshow e clicco su EVR si apre una finestra che mi dice quanto frame sono stati elaborati, la velocità media di elaborazione e gli errori.
E sembra tutto Ok, solo che non vedo il video!!!!!
EDIT
Con media player Classic L'EVR funziona!!!!!!
Dunque ricapitolando di chi è colpa????
Nemmeno con graph edit lo vedo!!!
EDIT 2
Mi osno accorto che la versione di TT è TheaterTek DVD: 2.4.1.4
Sul sito ho provato a scaricare la 2.6, ma quando la tiro giu sul file d'istallazione dice 2.0 mentre l'istalla 2.0 quando è installato 2.4
Fine della drammatica vicenda.
Ho scritto a TT che non riuscivo a scaricare l 2.6 mi hanno risposto subitissimo e mi hanno detto che c'era un errore nel loro sito.
Mi hanno dato un link ho scaricato la 2.6 e funziona EVR!!!!!!!
Allleluia!!!!!
Hai visto? Era facile....
Maledetti quelli di tt!!! :D :D :D
Qualunque file scaricavo era la versione 2.4
Io sinceramente avevo dato per scontato che fosse la 2.6! :D
Beh, questa poi... :doh: :doh: :doh:
Hai voglia a cercare di risolvere i problemi quando... per piantare un chiodo pensi di avere un martello in mano invece hai un cacciavite :asd: