Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Ma se il più giovane di voi ha seguito la rivoluzione francese in tempo reale ! :ops: :ciapet:
Sfotti, sfotti... io almeno posso dire di aver ospitato nel mio HT, prima di te, nomi illustri che tu forse nemmeno ricordi, come i miei compianti amici e colleghi di hobby Auguste e Louis (Lumière... naturalmente!)
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
E non per ultimo, complimenti x l'impianto, davvero ben fatto, anche se lontano dal mio modo di spaparazzarmi x godermi un bel film...guardo il Mivar 14" da 3mt io...:D
Si, ma io almeno non ho bisogno, come te, del binocolo da teatro per godermi un film... :D
-
come mai...come mai...
non ho ricevuto l'invito?????????
a parte gli scherzi,sono rientrato ieri da amsterdam da fatemi un emailino quando ci sono queste riunioni importanti. o i palermitani non sono ben accetti?????:cry: :eek: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
non ho ricevuto l'invito?????????
Giuro che è tutta colpa mia :rolleyes:
Mi sono ricordato di te solo ieri sera, mentre varcavo l'ingresso di casa Enrico :(
Per farmi perdonare......la prossima volta veniamo tutti a casa tua!
Fab
Ti chiedo ancora scusa :(
-
Citazione:
(...) o i palermitani non sono ben accetti?????:cry: :eek: :D
'iiiinghia 'mbà... sgarro graaave!! :eek:
Peddòno, pedddòoono!! Coppa mia fù :cry:
Adesso ho un serio, serissimo motivo (questione di vita o di morte :p) per bissare... magari più avanti, col fresco.
Dobbiamo solo creare l'occasione, tipo... tipo un'upgrade di una certa importanza, che giustifichi la convocazione... uhm... Preside', qualche suggerimento? ;)
Scusa ancora, Pino!! :doh:
Enrico
-
BOMM BOOMMM BOOOMMMMMM
Cos'è :confused: Sta gia arrivando l'upgrade? :cool:
Stefano
-
ho capito. la colpa e' di FABBBBBBIO!!!!!!!
mi manda 3000 sms per varie ***ate, poi quandi si tratta di magna' si dimentica.
gli altri sono scusati.
-
Citazione:
mi manda 3000 sms per varie ***ate, poi quandi si tratta di magna' si dimentica.
3000 sms x varie..? E chi sei, il mio amore nascosto ? Non sapevo neanche chi avrei trovato Pino, a casa di Enrico.....x una volta, mi sono dimesso dai preparativi. :(
-
amore nascosto...
mi piace quando dici così.
ti sei dimesso ed e' successo....
a quando la prossima?
-
Citazione:
amore nascosto...
mi piace quando dici così.
Smettila in pubblico, lo sai che non sono un tipo aperto...:ciapet:
Citazione:
a quando la prossima?
Tu intanto cerca di stare con i piedi per terra, non è giusto che si ritrovino sempre i 4 dell'ave maria a lavorare duro per mantenere in vita l'associazione....:ops:
Spero di rivederti presto! :)
-
Porca miseria ... il thread mi era completamente sfuggito!
Grazie per l'ospitalita' del padrone di casa e della sua squisita compagna.
Ottimo il setup dell'impianto .... a mio modesto avviso una critica che puo' essere mossa e' l'eccessiva vicinanza con lo schermo.
La scelta pero' credo sia dettata da gusti personali del proprietario nonche' dalla collocazione obbligata dell'impianto.