Visualizzazione Stampabile
-
e menomale che poulsen vuole rimanere dov'è! dobbiamo ringraziarlo perchè se non era per lui era già a Pinzolo....:rolleyes:
Non è bello criticare a priori ma la "nostra" dirigenza" di acquisti non ne capisce un kaiser.
Mutu alla fiorentina a mio avviso è stato l'errore piu grande perchè Adrian sarebbe rimasto anche in serie B. e adesso ci troveremmo con un SIGNOR giocatore. di ibra e viera non me ne frega una cippa perchè sono 2 mercenari e io di gente cosi nella mia amata Juventus non ne vorrei mai.Oltretutto vierà ha giocato bene si e no 2 partite,è rotto e finito. Ibra è senza dubbio un bel giocatore ma non è quel fenomeno che si dice.è discontinuo,capriccioso e troppo fiero di se.
Zambrotta va al milan.e ci resti.
La Juve deve assolutamente comprare un difensore e un centrocampista che sappia giocare la palla da mettere al fianco di sissoko/zanetti.
In attacco siamo piu che ok.Guai a vendere Iaquinta però...
P.S. Aragorn hai la casella messaggi piena!
-
Lampard non costa 8/9 milioni....ma siamo matti!!
Nemmeno Poulsen costa così poco!!:D :D
Xabi è un signor giocatore, nel liverpool gioca titolare( poi che non ha fatto 50 paritite su 50 è una roba, ma lui è titolare!!)
-
Cobolli è un signor presidente, quelli che non capiscono un fico secco...ecco lo gia' detto...appunto, sono Secco e Blanc e ci metterei dentro pure Ranieri..........vedrete che come stiamo ancora rimpiangendo Mutu la stessa cosa faremo con Palladino......a Poulsen preferirei dare fiducia a Thiago, difficile trovare registi nel calcio di oggi alla Pirlo per intendersi ....ma Ranieri vuole Poulsen..........beh allora!
-
io mutu non lo rimpiango per nulla anzi ... con l'attacco che abbiamo sarebbe assurdo rimpiangere quell' esaltato ...
giovinco imho è sottovalutato , altro che ... non se ne parla mai , se fosse straniero saremmo tutti a dire " ecco è nato un nuovo fenomeno " ... secondo me farà bene da subito e può diventare il nuovo Del Piero , pur con caratteristiche diverse ...
marchisio è un mediano eccellente con ampi margini di crescita e de ceglie mi ricorda il primo zambro ... dunque son fiducioso
mellberg mi sembra un buon centrale roccioso e affidabile
amauri è spaventoso
ekdal è un talento tutto da scoprire
knezevic una discreta riserva
ora basta evitare poulsen , prendiamo Xabi - che è forte eccome e con momo farà sfracelli - e siamo a posto... il tutto a parer mio ovviamente , juventino da sempre :D
-
Che fine ha fatto l'idea del tedesco, non ricordo come si chiama , quello alto per intnderci che ha fatto anche qualche gol
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Altra mia idea: secondo me GIovinco è super sopravvalutato.
Condivido in pieno.....anche se spero di dovermi ricredere
-
ma come fate a dire che giovinco è sopravvalutato quando il colpo di mercato a sensazione del milan dovrebbe essere tale adebayor ... fino a 9 mesi fa sto tizio non lo conoscevano nemmeno i suoi parenti ... qua cè un ' esterofilia imperante , giovinco è un talento purissimo e quest 'anno tra empoli e under 21 l'ha ampiamente dimostrato ...
poi scusate da chi sopravvalutato ? mi ripeto mi pare che non se ne parli quasi mai ... boh
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Che fine ha fatto l'idea del tedesco,
ecco quello si che sarebbe un ottimo acquisto, penso ti riferisca a swanainztrtifergager o come si chiama......:D :D :D
-
No, non è schweinsteiger, che sarebbe davvero un bell'acquisto, ma Rafael Van Den Vart dell'Amburgo, che ha flirtato con la Juve, ma alla richiesta di soldi dell'Amburgo la società bianconera ha glissato.
Oggi ottimo intervento di Trezeguet, di fronte ai proclami scudetto della stampa e del quartetto cetra(Blanc, Gigli, Secco, Ranieri): "scudetto? L'anno scorso siam arrivati terzi, ciò vuol dire che avevam qualcosa meno di chi ci è arrivato davanti: dobbiam fare qualche sforzo in più per raggiungere il livello più in alto..:"
E questo livello c'è ancora chi vuol farci credere che lo si possa raggiungere con gente del calibro di Poulsen(chi? il picchiatore?), Mellberrg(uno svincolato), Ekdal(un giovane esotico), Giovinco(il sopravvalutato), marchisio(giovane che non fece benissimo in B ed andò a svernare ad Empoli, dove è retrocesso)....:eek:
Se riuscissimo a vincere lo scudetto con 'sta gente, sarebbe la più grande botta di Kul:eek: della Storia del calcio...:sbonk:
walk on
sasadf
-
Appunto empoli e under 21 non Manchester utd e Nazionale maggiore.
Ricordiamoci di un certo Palladino, anche lui veniva considerato una stella emergente, ma poi sappiamo tutti che stagione a dir poco incolore ha fatto.
Tant è che è stato spedito al genoa.
Personalmente l' avrei mandato in prestito un' altro anno..magari alla sampdoria.
Ma ripeto mi auguro tanto di sbagliarmi :rolleyes:
-
Io credo che Giovinco, come Marchisio, siano un'ottimi giocatori, se non li bruciano come hanno fatto con Criscito, e poi ora di finirla di comprare solo i giocatori affermati costano un botto e prendi sole (Tiago, Almiron, Andrade) bisogna credere nei giovani, con qualche compagno "anziano" per far gruppo ed esperienza, e portare avanti lo stile Juve.
Prendiamo ad esempio il Manchester che con dei ragazzini ha vinto champion e campionato.
Bisogna rischiare un pochino.
Luca
-
condivido il discorso di luca... poi ragazzi boh non so che dire son moderatamente fiducioso ... a patto che arrivi Xabi ... a quel punto i nostri centrocampo e attacco avrebbero pochi rivali imho ... del portiere è inutile parlare gigi è unico mentre la difesa è discreta sulle fasce e buona in mezzo ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 2112luca
Prendiamo ad esempio il Manchester che con dei ragazzini ha vinto champion e campionato.
Giovani, hai ragione......:O
...come Giggs, Neville, Rooney, Ferdinand, Il portierone saponetta che ricordiamo ahimè anche noi:rolleyes: ,
....Ronlado fu pagato al Benfica la cifra stratosferica di 17 milioni di Euro quando era un signor nessuno, ma ad esempio l'anno scorso hanno speso oltre 55 milioni di Euro per Nani ed Anderson, ed han fatto entrambe stagione incolore.
Ok che chi vince ha sempre ragione, ma non è quello l'esempio da portare: ad oggi, economicamente Lo UTD ha entrate 10 volte superiori a quelle della Juve che, senza stadio, con diritti televisivi piccoli piccoli(nonostante un bacino di utenza/tifosi ancora planetario), e debolissima nel merchandising, non può sostenere il mercato di quei 4/5 top club europei (Leggasi: Chelsea, MAn UTD, Liverpool, Arsenal, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, e poche altre...).
NOn dimentichiamoci che la situazione economica(e fiscale) italiana è drammatica, che due estati fa è successo quel che è successo, ed è ovvio che per un pò dovremo ingoiare rospi amari, ma Poulsen è davvero troppo!!:mbe: :Puke:
walk on
sasadf
-
Non credo che si possa dire che Rooney sia vecchio (1984) non dico di fare una squadra di '89 '90, ma se vogliamo avere in futuro campioni da far affermare bisogna prenderli giovani, e vero avranno speso 17mln per Ronaldo ma adesso quanto vale? Dopo che ha vinto quasi tutto ed è il miglior giocatore del mondo? Hanno Tevez, lo stesso Nani, Anderson, e ne dimentico qualcuno, che sono tutti dei ragazzini di 24/25 anni.
Guardiamo Del Piero e stato preso a 18 anni e diventato una bandiera, bisogna prenderli giovani i campioni, e poi farli diventare i migliori.
Dobbiamo predere i giovani e con calma farli crescere se l'albero è buono prima o poi i frutti li raccogli.;)
Luca
-
in questa prospettiva de ceglie marchisio e giovinco sono quanto di meglio potesse capitarci ... e poi sono juventini da sempre questo per me è un valore aggiunto :)