Visualizzazione Stampabile
-
Immaginate questo: dopo aver visto il film, la sezione interattiva vi propone di acquistare la moto di spiderman con lanciarazzi per i vostri bambini, la colonna sonora in SACD e i ray ban indossati dalla protagonista.
E ora immaginate che vostra moglie vi dica "ma sai che quei ray ban sono molto carini e poi non mi hai fatto il regalo del compleanno" :O .
E' verosimile? Oppure è solo un incubo :D ?
-
No antani, non è un incubo, è proprio quello che vogliono... :nono:
A questo punto lancio un paio di provocazioni. :D
Condivido pienamente i numerosi commenti degli altri forumer che pongono in cima alla propria scala di valori una qualità audio/video la migliore possibile e che criticano come fanciullesco (passatemi il termine) l'approccio paventato al BD Live: ma vi siete mai chiesti come la pensa l'americano medio...? :Perfido:
E aggiungo che in molti 3d, in questo come in altri forum, i fanboy di Xbox rivendicano come esempio eclatante della superiorità della propria console le funzionalità di rete....:fiufiu:
Forse i signori della Sony & Compagnia Bella hanno fatto fin troppo bene i loro conti (purtroppo)... :doh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Non so facciamo un frigorifero che mi permette di collegarmi con il Giappone cosi' che uno con gli occhi a mandorla mi puo' spiegare come fare il Sushi!!!
Guarda, se bastasse questo per fare un buon sushi, potrei anche giustificare il ricorso all'interattività. Invece credo che si riduca il tutto a qualche boiata per riempire la bocca dei venditori con qualche termine pomposo e scucirci qualche soldino in più.
Poi con l'attuale velocità delle connessioni nostrane, il pesce del sushi farebbe pure in tempo a puzzare... ;)
Bye, Chris
-
Premesso che sono complessivamente d'accordo con la stragrande maggioranza dei vostri interventi, vi lancio una piccola riflessione, apparentemente scollegata, ma a mio modo di vedere invece estremamente legata al tema "interattività", specialmente alla luce delle prospettive auspicate da Sony:
Prendiamo i primi 10 siti Internet al mondo che fanno decine di milioni di contatti ogni giorno: al terzo posto troviamo Youtube, al quinto MSN, al sesto Myspace e all'ottavo Facebook.
Capite ora quanto fanno gola certe funzionalità? Secondo me il loro ragionamento è opposto al nostro: noi siamo appassionati e degli extra ci frega poco e cerchiamo solo il massimo in termini di fruizione audiovisiva, loro puntano dritto dritto alla massa...notoriamente meno sensibile all'argomento qualità del supporto
Gianluca
-
Il senso di fondo del mio intervento non differiva di molto dal tuo. ;)
-
Ciao Oxo,
mi era sfuggito il tuo commento!:eek:
Cmq, sì...direi che la pensiamo allo stesso modo! ;)
Gianluca
-
per antani
Guarda che ci hai beccato in pieno, non solo lo hanno detto le major (Disney in testa) ma è stato già fatto da alcune su HdDvd ("The Bourne Supremacy" edizione statunitense mi sembra di ricordare), quindi la strada è aperta