io l'ho comprata per il bluray, poi però ho colto l'occasione e ho comprato qualche gioco. Ora passo tutte le sere a giocare in rete con Resistance...
Ripento comunque che sul fronte media può essere perfezionata, soprattutto sul fronte audio
Visualizzazione Stampabile
io l'ho comprata per il bluray, poi però ho colto l'occasione e ho comprato qualche gioco. Ora passo tutte le sere a giocare in rete con Resistance...
Ripento comunque che sul fronte media può essere perfezionata, soprattutto sul fronte audio
Ragazzi
un moderatore e' gia intervenuto
Al prossimo ot partiranno le sospensioni
Mi raccomando
Ciao
Io lo uso solo per i film, anche perchè non mi va di perdere intere mezz'ore per installare giochi anche solo per provare. Cmq a parte la sezione audio, come lettore è ottimo. Ringrazio ancora Sabatino che tempo fa me lo consigliò (come lettore intendo)
........
Io uso la PS3 sia per i BD, sia per i Videogames. Ammetto di avere 107 BD contro 17 giochi (e tanti altri scaricati dal PSN), ma è anche vero che i film costano molto meno rispetto ai giochi.
sono infatti ancora troppi i lettori (addirittura annunciati in uscita) non ancora compatibili con le specifiche "profilo 2.0" della BDA (BD-Live).
e basta co sto bd live!!! mi sa soltanto di una mera trovata commerciale!! scommetto che al 99% che vuole acquistare un lettore non gliene puo' fregar de meno di sto profilo che di come ne parlano sembra sia di vitale importanza!!! ma va la!
Io la uso poco in genere ma l'ho presa per i BD. Ho comprato solo un gioco, gli altri me li hanno prestati e gioco sempre e solo ad un gioco solo, e poco!
Ciao
A
Originariamente inviato da: ME
Possessori di PS3: Come upscala la ps3 i normali dvd (ma anche divx-xvid in SD)?
..Potrà un domani PS3 usare l'algoritmo di SPursEngine per upscalare meglio? (intendo in royalties et simila).
Converrà a Sony implementarlo, intaccando il mercato dei (suoi) lettori e dando sempre più ragione a chi l'acquista come lettore BLU?
io ho 3 amici che l'hanno comprata solo per vederci i film e fare upscaling e non ci giocheranno mai
Anch'io l'ho sempre usata esclusivamente per i BR,almeno sino a quando non l'ho pensionata sostituendola con il player Pioneer.Gli unici 2 giochi che ho sono Formula 1 e NBA.
Mi pare scontato che in questo forum l'uso prevalente sia per i BD. Mica è il forum di gamequalcosa. Tra l'altro, mi aggiungo alla lista (tranne qualche partita iniziale a gt5p che ho preso in bundle).
Diciamo che io la uso per l'87 % come Lettore BR e per il restante 13 % come console :p
Attualmente la uso prevalentemente come client DLNA... :fiufiu:
Spero di poterle dare in pasto al più presto qualche BD in più (ne uscissero di più di titoli di un certo spessore...), riguardo ai giochi per me esiste solo PES... :D
In questo periodo di grande caldo la PS3 è inutilizzabile per vedere i film sia in DVD che in BD.
Dopo pochi minuti di visone parte la ventola a palla e fa molto rumore. Per continuare nella visione devo alzare abbastanza il volume dell'audio.
Spero che questo problema non si verifichi in inverno!
La qualità di upscaling dei DVD è favolosa, ma a queste condizioni mi sembra una grandissima limitazione.
Un player video degno di questo nome non dovrebbe soffrire di questi problemi. Non mi sembra un difetto da poco conto.
Il problema del rumore della ventola si verifica anche con i giochi, ma in questo caso da meno fastidio.
Ciao
@ zubermen
e' uscito il 2.41, quindi puoi scaricare quello e dovresti stare tranquillo.
Per quanto riguarda l'uso come lettore DVD, secondo me è ottima nell'upscaling ma ha il difetto di non essere region free per cui sono spesso costretto a usare il Denon 1920.
Ho più problemi con l'audio che col video cmq, anche se di questo non è il caso di parlare qui (un giorno capirò in che sezione postare la domanda e lo farò. Un giorno :))
PS: io però la PS3 l'ho presa SOPRATTUTTO per giocare. Solo che non esce praticamente nulla che mi piaccia quindi al momento è spenta o usata per i BD. Purtroppo :/