revenge72
intendo vhs e infatti pensavo di stare su quella cifra per scart
dvd recorder pana con hd : component, l'eh 55 non ha hdmi
Visualizzazione Stampabile
revenge72
intendo vhs e infatti pensavo di stare su quella cifra per scart
dvd recorder pana con hd : component, l'eh 55 non ha hdmi
Per il VHS è ottimo così...personalmente ti consiglierei quella bianca :D dal catalogo che avevi postato (io la uso con SKY) per l' EH 55 dipende dal display che hai collegato... l' incremento qualitativo va da niente rispetto ad una buona scart a parecchio se la sezione RGBs del display è indegna (cosa che accade dato che i collegamenti component sono mediamente meglio realizzati).
L' EH 55 ha un deinterlacer così così.. con il component che permette il progressive scan mi sentirei di consigliare l' impostazione 576p solo per la visone dei film (aggancia la bene cadenza cine anche se non in modalità motion adaptive con una resa leggermente più nitida rispetto a 576i), con eventi tipo le partite di calcio .. meglio 576i.
Di sicuro un buon cavo component (la cui realizzazione DIY è ridicola) è meglio di un ottimo cavo SCART...
Per tornare in topic non pensare in miracoli con un VHS su un display digitale la qualità fa piangere comunque... del resto non si può cavare sangue dalle rape...
Ciao
tv pana 37 px 80
ciao :)
Hai fortuna :D ho provato già queste configurazioni... diciamo che è un caso in cui il miglioramento è prossimo allo zero passando per il component piuttosto che per una buona scart.
I miglioramenti dovuti all' uscire in component da DVD recorder rispetto alla SCART in RGBs riguardano più l' aspetto della cromia (resa più naturale) rispetto alla nitidezza che rimane praticamente identica (a 576p migliora un filo con i film ma l' immagine è leggermente più sporca).
Fra le altre cose volendo collegare il DVD recorder in component meglio 576i che 576p (verificato)...
Entrando tramite scart dal VHS attiva il filtro 3D comb e disattiva gli altri... (usa il cine mode ovviamente) direi di non spinegrci oltre stiamo andando OT.
Ciao
grazie :)
io ho preeso un cavo scart bandridge bvl 7102 per collegare il mio plasma 50" samsung ad un lettore dvd dolby surround è buono come qualità?? quale mi consigliate tra i migliori cavi scart sul mercato??
Grazie.