Visualizzazione Stampabile
-
praticamente chi ha : mondo+cine+sport+calcio (con decoder sd normale) paga 63, così come chi ha lo stesso pacchetto ma con il my sky.
tantovale fare la richiesta del mysky.
io con il mio mondo+cine+sport+calcio+pvrHD pago 3 euro in meno.
Non è male,ma forse mi sfugge qualcosa :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 32_Dani
Multivision sempre 7 €?
Grazie.
Multivision dipende da che pacchetti della scheda principale vuoi riportare sulla scheda aggiunta.
Adesso l'attivazione è in promozione a 49 euro (decoder in comodato) e paghi, ad esempio, per Mondo+Cinema o Mondo+Sport 10 euro al mese.
Se fai un giro sul sito Sky è comunque tutto molto chiaro.
-
Ho stipulato con SKY a Dicembre 2007:
MONDO+CINEMA+SPORT a 44 Euro.
Mi hanno dato il decoder STANDARD :
adesso che fanno me lo cambiano ( a gratis?) con quello HD?
..ps: purtroppo ho disdetto troppo tardi l'odioso SKY LIFE ( ieri on-line) mi arrivava ma ero ignaro che me lo facevano pagare 1,10 Euro al mese!
..meglio tardi che mai!
-
Anche io come Frame ho pacchetto Mondo Sky + Sport + Cinema con decoder standard ...
Cosa succede con aumento ?
Mi danno gratuitamente il decoder HD ? O devo chiederlo io ?
Cioè chi mi delucida su cosa avverrà ?
Grazie mille
-
Paghi i 99 € per il decoder HD e non paghi i 7 € per la fruizione dei canali HD.
Il decoder devi chiederlo tu (....scusa per il tu)
-
Ho telefonato a SKY 800900444....e mi sono lagnato di questi aumenti...che non sono altro che obbligare a passare all'HD (siamo noi "vecchi clienti che paghiamo i decoder ai nuovi abbonati che lo ricevono ora a gratis!)
Morale: se vuoi il decoder HD bisogna cacciare 99 Euro!
...mi sa che mi tolgo un pacchetto dal mio abbonamento cosi mi metto in pari...anzi risparmio!
-
io ho disdettato sport e mi sono tenuto mondo + cinema + hd...sempre che non mi fanno altri aumenti altrimenti disdigo tutto e mi vedo solo i dvd che piu mi piacciono...amen.:)
-
Disdettato? Non e' meglio dir "disdetto" ? :D
-
ciao a tutti ,a me tutta sta truffa non mi pare.
esaminiamo il mio caso.
adesso pago 79 €
praticamente ho tutti i pacchetti + mysky + skyhd + milan channel
con 49 € mi portano myskyhd
dal 1° sett pagherò 69 €
tirando le somme risparmio 10 € , con 49 € mi portano il nuovo decoder e finalmente mi registro i film in hd , dato che con una bambina da 1 anno non riesco + a vedere un film alle 21 per 2 ore di fila , almeno cosi me lo registro in hd e me lo godo ... a parte lo sport non vedo un film in hd da 6 mesi come minimo ... :cry:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da davide63
Disdettato? Non e' meglio dir "disdetto" ? :D
ho disdetto è presente, mentre ho disdettato è passato prossimo...poichè ho disdettato il pacchetto sport gia tempo fà forse è più appropiato io ho disdettato...
PS comunque si dice dire e non dir...;)
http://img144.imageshack.us/img144/2541/011jj6.th.gif
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da frame
Morale: se vuoi il decoder HD bisogna cacciare 99 Euro!
ed io che l'ho acquistato il decoder HD
quando inizieranno a trasmettere in HD (dal 1° sett.) io lo vedrò in automatico giusto?!?
-
Bella domanda. Se i 99 euro servono solo per ricevere il decoder HD e i diritti a visualizzare i canali HD sono aperti a tutti in automatico direi di sì.
La risposta è no se i diritti per la visione dei canali HD ti vengono concessi solo dopo la richiesta del pacchetto (cosa più probabile).
-
Avendo Mondo Sky + Sport + Calcio + Cinema (tutto in sd con decoder sd) sarò soggetto all'aumento da 51 € a 63 €...e fin qui ho capito (anche se non approvo). Volendo usufruire dell'HD mi "bastarebbe" tirar fuori i 99 € per il decoder Sky HD standard oppure 149 € per il MySky HD, visto che il canone mensile per i canali HD è stato abolito. La mia domanda è : il canone dei canali HD resterà a zero (quindi senza aggiunte ulteriori rispetto quello che pago ora) per sempre oppure da un certo mese in poi si iniziano a pagare i 7 € in più ogni mese?
Grazie a tutti coloro che risponderanno
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
avete entrambi ragione ;)
"disdetto" è il participio passato del verbo "disdire", quindi è giusto dire "io ho disdetto" (che è passato prossimo e non presente :) )
"disdettato" è il participio passato del verbo "disdettare" (sinonimo di disdire) quindi è giusto dire, anche, io ho disdettato.
Ed in entrambi i casi ci si riferisce ad un evento passato.
Sempre per la precisione :)