appena visto (noleggio)....problemi con l'audio non ne ho notati...
cmq ho fatto bene a noleggiarlo, non merita di essere comprato secondo me....mi aspettavo meglio....non è una porcheria, pero non è niente di che
;)
Visualizzazione Stampabile
appena visto (noleggio)....problemi con l'audio non ne ho notati...
cmq ho fatto bene a noleggiarlo, non merita di essere comprato secondo me....mi aspettavo meglio....non è una porcheria, pero non è niente di che
;)
visto ieri sera, niente di eccezionale, a livello video siamo molto lontani dal riferimento, spesso mi sembrava un dvd Pal.
consiglio il solo noleggio.
Visto qualche giorno fa ed ancora mi sto chiedendo: ma chi me l'ha fatto fare?
Il film fa C@G@RE di brutto, veramente una schifezza stratosferica (a me solitamente piacciono i film di Vin).
Il video mi è sembrato buono, ma l'audio.....beh, il doppiatore di vin sembrava avesse la voce rauca.
Voi non avete notato nulla di strano? Sembrava doppiato con una conversazione al cellulare o alla radio....
Tant'è che ho pensato addirittura di aver problemi all'amplificatore ma fortunatamente non è così.
Consiglio il noleggio, anzi, tra le righe, consiglierei il mulo ;)
Anche a me l'audio ha fatto pensare a qualche problema con il canale centrale, specialmente per Vin e soprattutto all'inizio.
Per il video devo dire che i primi piani erano molto belli, per il resto niente di speciale, ma non certo un orrore.
Un breve film di evasione senza pretese. Io l'ho noleggiato...
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da ale123
Allora anche il BR ha questo difetto....Citazione:
Originariamente scritto da bambino
Questa la cancellerei...;)Citazione:
Originariamente scritto da ale123
era chiaramente una battuta...
ma certamente il film non merita nemmeno i 4 euro del noleggio
E allora perchè scaricarlo e perdere due ore del proprio tempo a vederlo?
:rolleyes:
azz....ma fà cosi schifo questo film :p peccato speravo in un ritorno alla grande di Vin.:rolleyes:
Zaphod, era una battuta la mia....
Facciamo così: non noleggiatelo, guardatelo da un amico purche non sia necessario prendere la macchina per arrivarci, la benzina costa e non ne vale la pena :D
Io, invece, l'ho preso ugualmente dal mio pusher :D
Vado a casa ... lo apro ... mi dico: "ora mi vedo sta schifezza ..." :D ma .. :rolleyes: ... il Disco è rotto !! :eek: spaccato ... diviso quasi a metà esatta !! :cry:
Chiamo chi di dovere ... ma mi sento dire che anche le altre 3 copie che aveva hanno lo stesso problema ... e di riportagli anche la mia così le riconsegna per la sostituzione ... :cry:
Schifezza rimandata :D
:D :D
highlander...per me qualcuno che l'ha visto ha pensato bene di evitare che altri rimanessero delusi dal film...e ha provveduto!!
Se non ti sbrighi, il distruttore eliminerà tutte le copie presenti sul mercato....:D
allora Dio esiste....:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
High,oltre a pagarli cosi' te li cambiano pure...
a vedere il listone dei "desiderata" in firma non è che sto pusher trova poi tanto....e tantomeno tutto:D
:D
Bhe ... non è colpa sua ... :D è colpa mia che li freno ... mica voglio cacciare tutti insieme 1k ... :eek: ( poi molti nella lista ancora devono uscire .... )
Chi va piano .... :D ;)
Anche perchè .... doverosa esperienza .... :rolleyes:
Ok pagarli poco ! .... Ma sempre in relazione ai tempi di visione !!
Siccome spesso coi DVD in passato è successo che pur avendoli pagati meno, poi li ho visti temporalmente quando in giro si trovavano quasi in regalo .... :rolleyes:
Ho ancora un'80ina di BD da visionare !! :cool: