Beh, almeno sony vende un prodotto che non si fonde(risppetto alla 360) o che non è fallito(rispetto hd dvd), può migliorare ma rimane di molto avvantagiata :D
Visualizzazione Stampabile
Beh, almeno sony vende un prodotto che non si fonde(risppetto alla 360) o che non è fallito(rispetto hd dvd), può migliorare ma rimane di molto avvantagiata :D
non si fonde ma se rilasciano aggiornamenti buggati che inchiodano la console e forzano l'utente a spedirla o formattare il disco è un po lo stesso risultato... non credi? ;)
per ora i miei amici non hanno avuto problemi. su entrambe le versioni, 40 Gb e 60 Gb :D
Pare che lo si noti da subito se c'è qualche problema perchè teoricamente la macchina non dovrebbe nemmeno partire con l'os interno.
E comunque è strano che sbaglino certi aggiornamenti...sembra che abbiano fretta di aggiungere e non testino a dovere...
sei proprio sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
di XBOX360 ne ho avuti due modelli e non mi hanno mai dato problemi.
la prima PS3 60 si è rotta ai primi di maggio e dopo due mesi mi hanno consegnato quella funzionante...che ha funzionato per tre ore dopodiché si è fulminata. :rolleyes:
come ha già scritto Picard sembrerebbe che il blocco della consolle avvenga o durante o appena finito l'aggiornamento, quindi per questa volta HighCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
credo, e spero, ti sia andata bene...... :D
Edit:
"Jeff Rubenstein (Social Media Manager alla Sony Computer Entertainment America) ha annunciato che una volta installato correttamente il firmware sulla PS3 non ci sono più problemi di funzionamento. Tutti i giocatori quindi che non hanno avuto problemi al riavvio dopo l'aggiornamento possono stare tranquilli riguardo il funzionamento della console. Eventuali blocchi o freeze possono essere solo causa di incompatibilità tra il firmware e i titoli PS3, ma che non ne pregiudicano il funzionamento globale. In attesa di un bugfix per tutti coloro che ancora non sono passati a 2.40, tutti gli altri possono goderselo senza nessuna preoccupazione."
il mio consiglio è di non aggiornare MAI "per primi", io aspetto sempre che sui vari forum scrivino qualcosa, solitamente bastano 12/24 ore per poter essere tranquilli che non spuntino problemi.....
per chi avesse la play bloccata con schermo nero o "onde fisse" senza nessuna scritta ho letto che alcuni hanno risolto facendo formattare il disco fisso da una ps3 con firm 2.40 funzionante
Le prime 360 hanno mostrato rotture sopra la media ma non ho mai sentito di un singolo utente che abbia sborsato un euro per questo (la garanzie è stata estesa di default)Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Il fallimento dell'hd dvd non è da imputare sucuramente a microsoft
Come vendite più o meno stiamo uno a due a favore microsoft.. il vantaggio da colmare è ancora tanto e sicuramene questi colpi di genio non aiutano sony.
Ma difatti, normalmente, è la prassi ....Citazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
Solo che venivo da 2 release deludenti come la 2.35 e ancor più la 2.36 e speravo che la 2.40 rimettesse le cose a posto ...
Devo dire che rispetto alle vers. precedente (2.36) NON ho più notato quella perdita di definizione sul BD che avevo scritto sul 3D ... :D :cool:
meno male ;)
Strano che esce sempre chi dopo 2 giorni esplode la ps3 e la xbox è durata anni..Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
magari più anni di quanti ne ha effettivamente (per dire)
le statistiche dicono altro e cioè che 1 xbox su 3 per anni si sono fuse
(perlomeno quelle che sono arrivate al centro di assistenza magari le statistiche possono essere anche peggiori a volte) mentre invece di ps3 con problemi ce ne sono pochissime.
Questo per ridare le giuste dimensioni ai problemi, non mi pare che Sony abbia negato il problema o no?
Bonzuccio
sei ot e hai fatto un quote integrale vietato dal regolamento.
Edita
Grazie
Ho editato, spero di non aver stravolto il senso del discorso originario :D
Vedrete che Sony risolverà presto il problema. Non è mica MS che rilascia un aggiornamento ogni 3-4 mesi.
Io, dopo la seconda serata di utilizzo pieno a tutto campo, dico che NON ci sono problemi :cool:
Purtroppo si è verificato qualcosa e su un ristretto numero di macchine in fase di flashing del firmware ... e li Sony metterà la pezza ;)
vi pregherei di rimanere IT.
evitiamo di scatenare flame da fanboy
Beh...da quello che si legge se il problema si presenta lo fa subito dopo il DL del firmware....quindi puoi dormire tranquillo highlander! :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Installato il firmware e provata con alcuni blu ray (Die Hard visionato tutto).Nessun Problema. Forse è un problema solo per alcuni giochi. Boh!
E'ufficiale che se la console si è riavviata senza problemi... non ci sono problemi!