Beh,con un tale entusiasmo,come perderlo?Anch'io aspetto con ansia il BR!
Visualizzazione Stampabile
Beh,con un tale entusiasmo,come perderlo?Anch'io aspetto con ansia il BR!
Scusate una domanda OT relativa sempre al film...qualcuno sa se le sale 1 e 6 del cinema Adriano di Roma sono digitali?
Grazie
Visto ieri sera e, a parte il film che è veramente eccezionale, ho notato spesso dei cali di risoluzione (come se la visione diventasse sfuocata...); per la cronaca il cinema era il Melies di Conegliano....
A parte questo, il film è assolutamente da vedere con un Ron Perlman maestoso! Avevo letto anche di una mai così sexy Selma Blair, ma sono rimasto un po' deluso....
Voto 8,5
ho visto il film nella sala 7 della città del cinema di foggia con vpr digitale. ai due lati dello schermo vi erano delle barre verticali nere perchè il formato del film non corrisponde al rapporto delle schermo. è normale che lo abbiano proiettato così?
nel merito artistico il film mi ha un pò deluso. mille volte meglio batman. filmettino carino ma nulla di che. anche il primo non mi aveva impressionato. peraltro lo trovo fortemente diseducativo e non capisco la presenza di tante famiglie con bambini con meno di 10 anni. inoltre certe battute erano di bassissimo livello e tranquillamente evitabili.
per un altro aspetto la cosa che mi ha più infastidito è stata quando
Spoiler: nel mercato c'è un troll con un bimbo "fuso" sul petto che dice di non essere una bambino ma un tumore.
Si, lo hai visto nel formato corretto, cioè 1,85:1.
Le bande nere erano dovute al fatto che lo schermo su cui era proiettato era in formato 2,35:1 (scope), come nella maggior parte dei cinema.
Andrea