...........a parer mio sarebbe poi sprecato per quei diffusori...............vai con l'integrato Rotel più grosso
Visualizzazione Stampabile
...........a parer mio sarebbe poi sprecato per quei diffusori...............vai con l'integrato Rotel più grosso
quindi un ra 1070 ma costicchia quasi quanto un arcam diva.e se invece delle cw prendo delle b&w 683 e gli affianco un rotel integrato o un pre+finale e meglio?o inalternativa b&w nad.oppure ma rs8 +nad.
hai le idei di riproduzione che cerchi confusissime...........i diffusori appena citati vanno esattamente nella direzione opposta a quelli di prima.............ti urgono ascolti assolutamente
non ho idee confuse.e solo che volevo sapere con i cw li uso solo con musica electro.poi mi devo prnedere altri diffussori x altri generi musicali.allora i chiedevo se con quei diffusori che ho citato iopotevo scoltarcci anceh musica electro oltre che rock italiana ecc
..con i sistemi validi e rigorosi puoi ascoltarci tutto.....il problema può essere che magari come ti restituisce il sound allo stato attuale non è di tuo gradimento
antonio facciamo cosi prendo un denon pma 500 o 700 dato che ho il dcd 700.la differnza tra i due st solo nei watt o anche in altro?poi vorrei sapere come diffusori cosa mi consiglieresti indiana line abour 5.06 5.02.4.02.oppure ma bronze .o wahrfendale diamond,o ms 906 o le 908.
..stà anche nella costruzione..........opta per il 700 e con le Arbour sono una valida accoppiata
ok prendo il pma 700 cosi faccio la coppia con il dcd 700.come diffusori oltre alle arbou 502 che ho trovato a 421.00 cosaci potrebbe stare bene?le br5 o le whar 9.5 o 9.6 no?conta che ci devo ascoltare oltre che musica italiana anche satriani ,dream theater e un po di house.ho trovato anhce un offerta sulle klipsch rf 52 a 399 in germania
anche le BR 5
ok quindi le br5 anche le rs5 vanno bene con denon pma?.se in vece volgio risparmiare vanno bene le br 2 o rs1 che ho trovato in offerta.ho trovato delle b&w cm1 usate pochi mesi di vita 400 euro
le CM 1 sono un altro pianeta....ma attento che non bombardano
lo so quindi mi sa che melgio le 683.comq restringiamo il campo .come boookself rs1 685 o br2? da pavimento 685 rs 5 br5 0 br6.
...le 683
qundi da pavimento le 684 costano 800le 683 1200 euro.le rs 5 600 euro le rs6 .comq devo decidere se prenderle da pavimento o da bookself con i supporti.1200 euro x le 683 meglio le ma gs 10 1050 euro.ho trovato dellekef q 35 usate a 245 euro possono andar bene?
antono ho trovato in inghilterra le tannoy eirys dc1 a 500 compreso spedizioni e le dc3 a 800 nuove che ne pensi?