spiegati meglio, che intendi?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
appena ordinato da amazon in ogni caso :D
Visualizzazione Stampabile
spiegati meglio, che intendi?Citazione:
appena ordinato da amazon in ogni caso :D
Non ho provato lo "SmileBox" Simulato...
In compenso Ho visto un oretta di film in 2,89:1 (la qualita' video è Ottima)...da considerare l'anno di produzione 1962!! :eek:
Lo Smile ti viene si.....ma sul viso.....:D
Intendevo dire che trovo lo Smilebox un po' troppo artificioso.Al cinema,con lo schermo curvo,poteva avere senso.A casa mi pare una forzatura,meglio il 2,89:1.
data una rapida sbirciatina, confermo anch'io la veramente elevata qualità del video!
La qualità è SPAVENTOSA!!!! !!! !!! :eek:
Giuro che all'inizio è difficile seguire la trama con delle immagini cosi' buone; meravigliatevi pure ma io mi arrischio tranquillamente a dire che questo lo metto davanti ai vari must tipo King Kong, I Pirati dei Caraibi e i vari che si citano ogni volta che si parla di eccellenza
PS per Giangi
Ti assicuro che lo SmileBox non è fuorviante e che è preferibile, non solo per i possessori di Vpr ma anche per chi ha un normale Tv, conta che io ho il 40 pollici in firma
Lo Smilebox è nato per cercare di riprodurre il senso di "avvolgimento" della curvatura e profondità degli schermi Cinerama ma bisogna riconoscere che in piu' lo Smilebox sortisce anche un altro effetto: riduce la curvatura della distorsione dovuta alla tripla cinepresa; sembrerebbe un controsenso che il formato curvo riduca le curvature, ma è effettivamente cosi', si vede nei vari movimenti laterali di camera e, in caso di cinepresa ferma, negli spostamenti degli attori sull'asse dei 3 obiettivi della tripla cinepresa
Comuqnue, senza ombra di dubbio, standing ovation per Warner :winner:
Arrivato ieri da AxelMusic, ho dato una veloce occhiata ad entrambi i dischi e confermo quanto di buono e' stato detto finora: il video e' davvero molto molto buono, tanto da dubitare che abbia piu' di 40 anni sul groppone!
Ho decisamente apprezzato anche la versione Smilebox: dopo l'iniziale scetticismo, la proiezione mi ha preso molto, tanto che e' stato difficile spegnere :)
Ciao,
Pierangelo
E' davvero un peccato che il cinerama sia stato abbandonato :boh: visto in un cinema che supportava quella tecnologia sarebbe stato fantastico, non oso immaginare, anzi si. :eek:
Solo guardando la piccola screenshot dello smilebox sono rimasto cosi'.:sbav: Che senso di avvolgimento e tridimensionalita' !!
Si potrebbe dire che il cinerama era l'antico 3D , che oggi si avrebbe con quegli occhialini? Chissa' quale dei due è meglio :D
Questo Blu Ray non finisce di stupirmi :eek:
Alla faccia del Panoramico!!
http://img204.imageshack.us/img204/5201/img6111yx7.jpg
Bello!!
http://img211.imageshack.us/img211/8473/img6120xg3.jpg
Apparte gli Shoot, dal vivo Una "finestra" sul vecchio West...!
W il Cinerama :p
qualcuno ha trovato qualche sito che lo venda a meno di 24 euro compresa la spedizione?
grazie
AM a € 23,99.
Dai che 24 euro per una roba del genere non è mica tanto.
Infatti c'e' tanta roba,dalla bellezza del cofanetto,alla qualita' visiva,agli extra,allo Smilebox...
axelmusic non ne ha più in magazzino Peccato :(
Lo trovi anche qui a circa 22 euro spedito:Citazione:
Originariamente scritto da alex69
http://www.dvdpacific.com/item.asp?ID=961117
Attenzione, minimo rischio dogana! Io l'ho ordinato e ni dovrebbe arrivare in una settimana, poi vi faccio sapere se la dogana ha colpito oppure no :-)
Pero' non credo che la dogana si applichi per cifre cosi' piccole...
Infatti, sotto i 22 Euro, per legge, non c'è nessuna dogana.Citazione: