Visualizzazione Stampabile
-
i film sono come un'opera d'arte ... vanno ascoltati solo in lingua originale esattamente come di un'opera d'arte non vediamo una copia fatta da "mio fratello" per quanto bravo esso sia ... non sarà mai la stessa cosa ma sarà una cosa diversa.
personalmente da diversi mesi compro solo film da UK ... per due motivi:
1. risparmio tanto
2. una volta che si ascolta un film in lingua originale non si torna più indietro
9 volte su 10 i nostri doppiatori non si limitano a doppiare ma stravolgono totalmente il contenuto del film ... dal titolo all'ultima frase della pellicola.
a mio parere non vale la pensa spendere migliaia di euro in impianti audio per ascoltare un film in una lingua doppiata confidando in una "futura" alta definizione audio ... non ci sarà mai! l'italiano è e sarà sempre una lingua doppiata che, per quanto buona essa sia, non potrà mai garantire la "spazialità" di una lingua registrata in presa diretta ...
ritengo più sensato spendere probabilmente poco di più per migliorare la nostra conoscenza dell'inglese ... prima si ascolteranno film semplici (quelli molto commerciali), magari film già visti in italiano, poi si seguiranno tutti i film commerciali con i sottotitoli e, piano piano, si potranno seguire (magari sempre con sottotitoli) tutti i film, anche quelli più complessi.
mi rendo conto che è un processo non immediato, piuttosto lungo e rivolto a persone che già hanno una conoscenza di base dell'inglese (nel mio caso "non proprio di base") ma alla fine i vantaggi saranno evidenti e potrete godere dell'HD audio al 100%.
-
Artwork del cofanetto (dovrebbe essere una slipcase che avvolge il normale amaray)
http://img380.imageshack.us/img380/1...ilogybdnq2.jpg
-
-
Bello!!
Gia' Smanio per Averlo :D
-
secondo voi sara' region free?
-
i paramount pubblicati fin'ora sono tutti region free
-
Ottima notizia,
Highdefdigest menziona come lingue Inglese, francese e spagnolo.
Speriamo anche ita in questa versione....
http://www.highdefdigest.com/news/sh..._Blu-ray_/1870
-
Speriamo che questo splendido titolo segni l'inizio di una lunga serie di uscite di film di qualità: il cinema, seppur in HD, non può essere solo effetti speciali. ;)
-
Recensione:
Blu-ray.com
Movie 5.0 of 5 5.0
Video 5.0 of 5 5.0
Audio 5.0 of 5 5.0
Extras 5.0 of 5 5.0
Overall 5.0 of 5 5.0
Link
High-DefDigest
The Movie Itself 4.5 out of 5
HD Video Quality 4 out of 5
HD Audio Quality 3 out of 5
Supplements 5 out of 5
Link
Segnalazione di Jimbo esce in Italia il 4/11/08 ;)
-
Non lo comprate negli USA,un mesetto di pazienza in piu' ed arriva da noi...
-
Data ufficiale per l'italia 04/11/2008 verificato sul noto sito dvdstore:D
-
secondo voi conviene prenotarlo per averlo subito il 4/11 e soprattutto a quel prezzo?? pagare ora per avere fra 1 mese un pò mi rode.. :D
-
Ma scusate, la versione italiana è a 5 dischi? A quel prezzo...? :eek: :sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
pagare ora per avere fra 1 mese un pò mi rode..
Se usi la carta di credito, non paghi ora. Tu ora completi l'ordinativo dando il tuo numero di carta di credito, ma i soldi ti vengono scalati solo quando la merce ti viene spedita, come dice chiaramente il loro sito.
Citazione:
L'addebito dell'importo relativo all'ordine verrà effettuato AL MOMENTO DELLA EFFETTIVA SPEDIZIONE DELL'ORDINE
Bye, Chris
-
Attenzione a quanto riportato dopo: "...e comunque alla decorrenza del 25° giorno naturale e consecutivo a partire dalla data dell'esecuzione dell'ordine", quindi se si fà l'ordine oggi, e dato che l'uscita è prevista per il 4/11, dopo i 25 gg, l'addebito verrà fatto il giorno 14/10. ;)